Siven Inviato: 19 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2009 Mio presento, sono Siven e sono tra i nuovi iscritti nel forum. Premetto che ho gia provveduto all iscrizione ed ho già ordinato eseguito il mio primo ordine. Visto che resto a questo punto in attesa per almeno 2 mesi volevo mettermi avanti ordinando i prodotti necessari e cominciando a cercare qualcuno della mia zona capace successivamente ad eseguirne l'integrazione ed il taglio. Io abito a Caronno Perusella (VA) che si trova al confine con Saronno, Origgio, Lainate (MI). Qualcuno del Forum mi puo' aiutare???? Qualcuno conosce qualche Parrucchiere capace e magari già testato???? Ringrazio anticipatamente tutti x il vostro aiuto nella ricerca. Note: Ho gia chiesto a Medusa che pero' non ha nessuno sulle province di Varese e Como. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2009 Mio presento, sono Siven e sono tra i nuovi iscritti nel forum. Premetto che ho gia provveduto all iscrizione ed ho già ordinato eseguito il mio primo ordine. Visto che resto a questo punto in attesa per almeno 2 mesi volevo mettermi avanti ordinando i prodotti necessari e cominciando a cercare qualcuno della mia zona capace successivamente ad eseguirne l'integrazione ed il taglio. Io abito a Caronno Perusella (VA) che si trova al confine con Saronno, Origgio, Lainate (MI). Qualcuno del Forum mi puo' aiutare???? Qualcuno conosce qualche Parrucchiere capace e magari già testato???? Ringrazio anticipatamente tutti x il vostro aiuto nella ricerca. Note: Ho gia chiesto a Medusa che pero' non ha nessuno sulle province di Varese e Como. Conosciamo diversi parrucchieri in Lombardia, ma purtroppo non in quelle province Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 19 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2009 Mio presento, sono Siven e sono tra i nuovi iscritti nel forum. Premetto che ho gia provveduto all iscrizione ed ho già ordinato eseguito il mio primo ordine. Visto che resto a questo punto in attesa per almeno 2 mesi volevo mettermi avanti ordinando i prodotti necessari e cominciando a cercare qualcuno della mia zona capace successivamente ad eseguirne l'integrazione ed il taglio. Io abito a Caronno Perusella (VA) che si trova al confine con Saronno, Origgio, Lainate (MI). Qualcuno del Forum mi puo' aiutare???? Qualcuno conosce qualche Parrucchiere capace e magari già testato???? Ringrazio anticipatamente tutti x il vostro aiuto nella ricerca. Benvenuta al forum Siven Note: Ho gia chiesto a Medusa che pero' non ha nessuno sulle province di Varese e Como. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimor Inviato: 21 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2009 Conosciamo diversi parrucchieri in Lombardia, ma purtroppo non in quelle province credo vada bene anche la provincia di Milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 10 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2009 credo vada bene anche la provincia di Milano Nessun nuovo parrucchiere candidato per le zone Milano periferia ovest, Varese o Como??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morris Inviato: 28 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2009 Nessun nuovo parrucchiere candidato per le zone Milano periferia ovest, Varese o Como??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 29 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2009 Nessun nuovo parrucchiere candidato per le zone Milano periferia ovest, Varese o Como??? Ciao siven io ho il numero di telefobno di chi ti può aiutare a Saronno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati