Vai al contenuto

Colore lace svizzero, light pink o light yellow

Messaggi raccomandati

Sinora ho utilizzato il light pink qual colore degli impinti in lace sottile factory b.

M forse, soprattutto nelle stagioni non estive, se non si fanno lampade e per chi ha la pelle abbastanza chiara, potrebbe esser preferibile il light yellow, in particolar modo onde evitare che sotto particolari tipi di luci artificiali il light pink denoti uno pseudo cuoio capelluto troppo colorato.

Chi e quanti di Voi il lace sottile lo ordinano light pink e chi e quanti invece lo ordinano light yellow?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinora ho utilizzato il light pink qual colore degli impinti in lace sottile factory b.

M forse, soprattutto nelle stagioni non estive, se non si fanno lampade e per chi ha la pelle abbastanza chiara, potrebbe esser preferibile il light yellow, in particolar modo onde evitare che sotto particolari tipi di luci artificiali il light pink denoti uno pseudo cuoio capelluto troppo colorato.

Chi e quanti di Voi il lace sottile lo ordinano light pink e chi e quanti invece lo ordinano light yellow?

Io, li ho provati entrambi, e, se devo essere sincero, non ci ho trovato molta differenza....alla fine, ho preferito un light pink

Link al commento
Condividi su altri siti

Io light yellow sia in estate che in inverno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, li ho provati entrambi, e, se devo essere sincero, non ci ho trovato molta differenza....alla fine, ho preferito un light pink

anche io non ho trovato grandi differenze tra i due .... infine optando per un light pink.

Modificato da rofe
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Caschetto Diabolico...Ti risulta che l'estate rispetto all'inverno Camaleonticamente cambi il colore della cute sotto la protesi?

Un consiglio....Prima del nuovo ordine fatti inviare a Medusa il Kit base di colori lace per provare il giusto colore della tua cute sottoprotesi.

Inizia da qui l'ingamabilita'!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Caschetto Diabolico...Ti risulta che l'estate rispetto all'inverno Camaleonticamente cambi il colore della cute sotto la protesi?

Un consiglio....Prima del nuovo ordine fatti inviare a Medusa il Kit base di colori lace per provare il giusto colore della tua cute sottoprotesi.

Inizia da qui l'ingamabilita'!

Caro, Luca, a volte pero' cambia il colore della parte di cute del volto abbronzata durante l'estate o eventualmente lampadata uva durante l'inverno e, quindi, puo' essere preferibile onde render piu' naturale lo stacco di colore che la pseudo cute dove vi sono i capelli sia un po' piu' colorata del normale ed un po' meno invece quando non si e' abbronzati o lampadati.

Il kit dei colori di lace e pellicola factory b l'ho diverse volte visionato da xxxxx e, comunque, la prossima volta, hai ragione, lo ordinero' a Medusa.

Comunque, la prossima volta, cioe' a brevissimo, vorrei ordinare una tutto lace, senza ferro cavallo con colore light yellow, perche' quella recentissimamente arrivatami ed installata, anche con discreta resa estetica, presso xxxxx, pur essendo light pink, in questo periodo mi sembra un po' troppo colorata come base rispetto alla mia cute e soprattutto a quella che dovrebbe essere una cute piu' chiara perche' coperta dai capelli.

Tieni presente che, come gia' una volta parlatone con Te telefonicamente, il problema di un colore preciso di basi in lace e pellicola si pone in particolar modo per Chi, come me, utilizza foltiture in media del 80, 85%, considerando che anche se le ordino al 90%, poi oltreche' tagliarle le tope faccio gia' in prima battuta sfoltire, in quanto non van bene per me foltiture eccessive.

Ah, un'altra domanda a Te in particolare, Luca.

Come vedi per una tutto lace svizzero sottile i primi due cm del front con lo stile dei capelli all'indietro ed il resto topa in stile libero?

Un cordialissimo saluto

Link al commento
Condividi su altri siti