Vai al contenuto

Domanda Front Poly

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e buon anno nuovo..

Ormai è poco piu di un anno che ho iniziato a scoprire salus e il "team" che da quando lo conosco si fa in 4 per rendere tutto questo possibile..

Da quando ho iniziato non mi sono mai scostato dal classico "tape" + "full poly" ... e non mi sono trovato male...

pero' anno nuovo vita nuova e vorrei avere un front piu' naturale.. quindi sto provando la pegaso sui dentini del front poly..

Ok metterlo è una tragedia ma.. pian piano sto imparando..

il vero problema è toglierlo durante la manutenzione!!! come si faaaaa xD

se qualcuno ha suggerimenti per metodi rapidi puliti ed efficaci vi prego mi venga incontro...

Saluti e buon anno =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e buon anno nuovo..

Ormai è poco piu di un anno che ho iniziato a scoprire salus e il "team" che da quando lo conosco si fa in 4 per rendere tutto questo possibile..

Da quando ho iniziato non mi sono mai scostato dal classico "tape" + "full poly" ... e non mi sono trovato male...

pero' anno nuovo vita nuova e vorrei avere un front piu' naturale.. quindi sto provando la pegaso sui dentini del front poly..

Ok metterlo è una tragedia ma.. pian piano sto imparando..

il vero problema è toglierlo durante la manutenzione!!! come si faaaaa xD

se qualcuno ha suggerimenti per metodi rapidi puliti ed efficaci vi prego mi venga incontro...

Saluti e buon anno =)

Cosa intendi, togliere i residui che restano nella protesi ?

Hai provato con il metodo dello specchio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova in questo modo:

posizionamento colla nello zig-zag: e' basilare utilizzare un pennello da pittura, naturale, molto fino, poca colla.

rimozione colla: una volta tolto l'impianto, fai asciugare bene con il phon tutto il perimetro, a questo punto, con l'unghia raschia piano piano e vedrai che la pellicola di colla si stacchera'. Mi raccomando, sii molto delicato in quanto potresti anche staccare il primo film della pellicola perimetrale.

Non so se sia il metodo migliore, io l'ho praticato per quattro mesi e mi sono sempre trovato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti