bigrino Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Soprattutto in condizioni di stress, sono soggetto ad una maggiore sudorazione concentrata maggiormante nelle mani e ritengo anche nel cuoio capelluto. Se passo un fazzoletto bianco proprio sotto l'attaccatura frontale dei capelli, esso si sporca di un liquido quasi giallastro. Da premettere che uso Crinegrass shampoo, Nano shampoo e ho usato Kelual emulsione proprio sotto l'attaccatura. Facendo una ricerca su Internet, mi sono imbattuto in questo prodotto astringente. http://www.odaban.com . Dovrebbe essere indicato anche per il cuoio capelluto. Voi che ne dite. Grazie. Si dispensa il dott. Marliani da indicare il link del sito della Sitri Scherzo...ovvaimente ho notato che lo sta mettendo dovunque !!!! questo è spam ...scherzo................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 19 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 nessuno???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 Guarda io ti posso consigliare una pianta la Salvia, la trovi dell'Aboca sotto forma di monoconcentrato gocce da 75 ml. E' molto efficace per evitare le eccessive sudorazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 20 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Grazie...si compra in erboristeria??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 si certo in erboristeria, se ne prendono 50 gocce due volte al giorno con un po' di acqua! La salvia ha anche altre proprieta' in particolare antiandrogene, quindi hanno dei benefici anche sui capelli, viene data alle donne che soffrono di eccessiva crescita di peluria per farla diminuire! Costa quasi dieci euro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 yes , l'importante diviso in due volte perche' agisce meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 20 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 20 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Ok...grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 20 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 In totale 100 gocce .....giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati