nessuno pescara Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 Salve a tutti, scrivo innanzitutto per ringraziare Medusa per gli auguri, e sopratutto per augurare un buon natale ed un felice anno nuvo a tutti gli utenti di questo fantastico forum!!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull. Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 Salve a tutti, scrivo innanzitutto per ringraziare Medusa per gli auguri, e sopratutto per augurare un buon natale ed un felice anno nuvo a tutti gli utenti di questo fantastico forum!!!! :60: Mi associo e ricambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 Mi associo e ricambio. Grazie, c'era già un'apposita discussione ma va bene lo stesso. :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cba530 Inviato: 22 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2008 Auguroni per un felice Natale a tutti anche da parte mia! ciao ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati