nessuno pescara Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 ciao a tutti ,ho una domanda importante da farvi, nei vostri ordini nella zona della rosetta abbasate la percentuali della densita?? se si all'incirca di quando??? ho un grosso dubbio di aver fatto una altra cazzata!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 Se sei molto giovane non occorre abbassare la densità. Se invece hai una età matura è preferibile una rosetta con minore densità rispetto al resto. Prova con una densità inferiore del 10%...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 ciao a tutti ,ho una domanda importante da farvi, nei vostri ordini nella zona della rosetta abbasate la percentuali della densita?? se si all'incirca di quando??? ho un grosso dubbio di aver fatto una altra cazzata!!!!! Io porto i capelli all'indietro e questi vanno a coprire anche la rosetta che si intravede a malapena. La densità è la stessa in tutto l'impianto ad eccezione del front dove scendo di un 15/20%. Se vuoi che si veda la rosetta a tutti i costi, è consigliabile scegliere una densità inferiore in quell'aria e comunque si tratta di un parametro che puoi affinare in futuro e che non compromette la resa estetica della protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nessuno pescara Inviato: 8 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 ragazzi ho scritto perche io attualmente nella zona della rosetta sono completamente diradato, e tra 2/3 mesi con la protesi e dunque capelli folti in quella zona....sarebbe complesso giustificare il tutto!!!!Non vorrei fare un passaggio inutile, nel senso che non vorrei comprare una protesi che non migliori il mio aspetto causa bassa densita, ma allo stesso tempo non vorrei esagerare dove attualmente i capelli non li ho. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 9 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2008 Non vorrei fare un passaggio inutile, nel senso che non vorrei comprare una protesi che non migliori il mio aspetto causa bassa densita, ma allo stesso tempo non vorrei esagerare dove attualmente i capelli non li ho. Questo è il dilemma che abbiamo avuto più o meno tutti all'inzio... è normale. Metti in conto che un paio di tentativi ti ci vorranno per capire bene le densità. Ordina due protesi con due densità diverse nella rosetta, così aumenti le possibilità di prenderci al primo colpo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati