luc@2 Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 (modificato) http://www.angelfire.com/bug/ragazzi/cesareragazzi.htm CHE BEI RICORDI! :cry: Vecchie testimonianze prese proprio da qui' ( ora non piu'......son state fatte cancellare). Qualcuno provveda a salvarle prima che per magia scompariranno anche dal link sopraindicato. :mago: Modificato 3 Dicembre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2008 Sembra di rivivere un vissuto tragico, penso, comune a molitissimi di noi. Si partiva (almeno per quelli della mia eta') dal minoxidil, per passare alle ventose sulla testa o addirittura come me e penso di non essere il solo, con quell'assurdo apparecchietto a martelletti che vendevano in farmacia, che muovevo sulla testa, dopo che mio figlio era andato a letto, davanti alla televisione come un cretino. La tecnica del fissaggio tramite filo sottocutaneo, era stato proposta anche a me dalla citata azienda nel link, addirittura clips di metallo da impiantare sotto cute, bottoni automatici per interderci, assurdo, ovviamente rifiutai. Sapete qual'era e qual'e' la cosa che piu' mi da fastidio e non sopporto? Il presentarsi in camice bianco, nel caso della Tric...., come dottoressa, ma dottoressa di che? Se potessi inventare una cura per sconfiggere la calvizie e permettere ai capelli di ricrescere, sarei l'uomo piu' ricco del mondo. Ma non e' finita. Purtroppo hanno ancora il mio recapito cellulare e udite, udite: - Dalla fabbrica di pneumatici: nuovo sistema rivoluzionario, base in plastica trasparente leggerissima (cosi' si puo' vedere la tua cute) tralascio il prezzo. - Dalla Tric...., periodo di offerta, sconto per acquisto di tre protesi al prezzo di solo Euro 1.600,00= cadauna. Alla mia volonta' di voler trovare e provare le protesi che usano gli attori nelle fiction (Banfi, Ghini etc.) ascoltate la risposta della sopracitata DOTTORESSA: Lascia perdere, quelle sono protesi di scena, durano un giorno e il giorno dopo devi averne subito pronta un'altra, non lo potrai mai fare e ti costera' una fortuna. Con nessuno dei due, ho fatto cenno di aver trovato la soluzione ideale ai miei problemi, loro parlavano, sparlavano ed io "gongolavo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 Che incubo!! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 http://www.angelfire.com/bug/ragazzi/cesareragazzi.htm CHE BEI RICORDI! :cry: Vecchie testimonianze prese proprio da qui' ( ora non piu'......son state fatte cancellare). Qualcuno provveda a salvarle prima che per magia scompariranno anche dal link sopraindicato. :mago: non solo salvato :rolleyes: ...ma anche stampato :fischietto: ....e aggiunto seduta stante....al mio ricchissimo archivio :ph34r: cartaceo!!!!! :supersorriso: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 Mamma mia, un brivido di paura....... se penso a quello che gli ho dato, a tutti loro, e quello che mi hanno fatto.... Che ci hanno fatto! Quello che ci hanno tolto! Mi hanno chiamato solo ieri e gli ho detto con grande gusto che sono andata altrove e che mi ci trovo benissimo! Però è frustante pensare che ci siano ancora tanti sottoposti ai xxxxxxxxx Ragazze/i, come sono felice di avervi incontrato :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2008 Vi ricordo che il nemico ci ascolta e ciascuno di voi è responsabile di cioè che dice, offese e insulti compresi :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati