maurizio60 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Penso che a breve, dovrei ricevere le nuove protesi con front in lace, ora sono portatore di protesi in pellicola, quindi avro' il primo approccio. Ho letto piu' di una volta che, gestire il lace, richiede una maggiore cura ed attenzione, ho quindi deciso di seguire le vs. indicazioni, usando tape e colla nei pochi millimetri frontali. Gradirei un vs. consiglio riguardo il tape, lo stesso lo utilizzate al naturale o per dargli maggior adesivita' lo spennellate con un po' di colla? Ho sempre usato il tape (o per meglio dire il biadesivo da moquette) nei vecchi impianti non vostri, in quanto ho sempre pensato che lo stesso fosse utile per due motivi: 1) proteggere la base naturale dell'impianto. 2) una maggior praticita' di pulizia in quanto bastava togliere lo stesso e tutta la colla solidificata veniva rimossa con esso, ritrovando la base perfettamente nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harobed1 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Penso che a breve, dovrei ricevere le nuove protesi con front in lace, ora sono portatore di protesi in pellicola, quindi avro' il primo approccio. Ho letto piu' di una volta che, gestire il lace, richiede una maggiore cura ed attenzione, ho quindi deciso di seguire le vs. indicazioni, usando tape e colla nei pochi millimetri frontali. Gradirei un vs. consiglio riguardo il tape, lo stesso lo utilizzate al naturale o per dargli maggior adesivita' lo spennellate con un po' di colla? Ho sempre usato il tape (o per meglio dire il biadesivo da moquette) nei vecchi impianti non vostri, in quanto ho sempre pensato che lo stesso fosse utile per due motivi: 1) proteggere la base naturale dell'impianto. 2) una maggior praticita' di pulizia in quanto bastava togliere lo stesso e tutta la colla solidificata veniva rimossa con esso, ritrovando la base perfettamente nuova. io il tape argo plus lo metto al "naturale" e mi tiene una settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Il nastro ha già da solo il massimo dell'adesione. Se ci metti la colla sopra otterrai un pastrocchio dalle qualità imprevedibili. Magari regge allo stesso modo, magari non regge affatto, ben difficilmente reggerà di più. Accontentati di usare il tape lungo il perimetro ed una strisciolina di colla sul front, non con funzioni di tenuta ma solo per impedire che il bordo possa sollevarsi, ed avrai tanta di quella tenuta che non avrai minimamente di che temere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cba530 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Ciao, dato che state parlando di colle mi inserisco con una domanda: secondo voi è meglio la pegaso matt classica o quella in stick? per praticità, tenutà etc. Grazie Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati