Vai al contenuto

lace e INVISIBILITA'

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi sono arrivati ieri i campioncini in lace. Volevo chiedervi due cosette:

1) perchè il colore di default per gli ordini è il giallo e non un light pink, quando è evidente che la nostra pelle è rosa e non gialla?forse per gli asiatici vabene il giallo?

2)Ho provato a mettere i vari compioncini sulla fronte. A me questo lace proprio invisibile non sembra. Magari gurdando frontalmente si mimetizza benino, ma se guardi di lato vedi che la luce si riflette diversamente e c'è una retina. cosa ne pensate? magari con la colla poi scompare?

ciao a tutti e grazie

venone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sono arrivati ieri i campioncini in lace. Volevo chiedervi due cosette:

1) perchè il colore di default per gli ordini è il giallo e non un light pink, quando è evidente che la nostra pelle è rosa e non gialla?forse per gli asiatici vabene il giallo?

2)Ho provato a mettere i vari compioncini sulla fronte. A me questo lace proprio invisibile non sembra. Magari gurdando frontalmente si mimetizza benino, ma se guardi di lato vedi che la luce si riflette diversamente e c'è una retina. cosa ne pensate? magari con la colla poi scompare?

ciao a tutti e grazie

venone

1) il giallo? Non è lo standard clear, cioè il trasparente?

Il giallo comunque di solito scompare meglio del trasparente, forse un po' troppo riflettente.

I lace rosa e rosa chiaro possono andar bene ma bisogna provarli sulla cute

2) per trovare il colore giusto c'è un solo sistema. Metti la rete non sulla fronte ma davanti alla fronte, scostata di un centimetro. Così ti potrai basare solo sul colore e null'altro e valutare quale colore è "a scomparsa", ovvero non stacca sulla cute sottostante.

Ciò che hai notato, ovvero la presenza della rete sopra la cute, se ci poni l'occhio, è normale, soprattutto con luce incidente o, peggio ancora, radente. Ricorda però che non dovrai poi mettere una rete in testa ma una rete coperta dai nodi ed ancor più dai capelli sovrastanti.

Sulla parte scoperta ci sarà la colla a mascherare il tutto...

Modificato da Polywater
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e grazie

venone

1) il colore di default per gli ordini è il "LEGGERMENTE giallo" per il lace e il "chiaro" per le pellicole.

Ovviamente è stato detto più volte che occorre provare i campioncini per capire quale sparisce meglio. Questi due in genere spariscono bene, ma non sono pochi che trovano il "leggermente rosa" migliore.

2) Confermo quanto detto da Poly.

Link al commento
Condividi su altri siti