wattalait Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2008 ciao ragazzi mi è arrivata oggi la protesi presa in stock lunedi andrò da xxxxx x fare l'installazione ma va prima lavata vero? come la devo lavare ? ho notato che i capelli che mi sono arrivati sono molto + fini dei miei è una cosa normale? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 ciao ragazzimi è arrivata oggi la protesi presa in stock lunedi andrò da xxxxx x fare l'installazione ma va prima lavata vero? come la devo lavare ? ho notato che i capelli che mi sono arrivati sono molto + fini dei miei è una cosa normale? grazie anticipatamente Beh è una cosa vantaggiosa avere capelli sottili piuttosto che il contrario. Te lo dice uno che in passato ha avuto a che fare con capelli cinesi grossi come uno spago. In ogni caso se desideri capelli un pò più spessi, nel prossimo ordine allega una bella ciocca dei tuoi, e indica sul modulo alla factory di impiantarti capelli dello stesso colore e dello stesso spessore della ciocca. Tutto questo in english! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Beh è una cosa vantaggiosa avere capelli sottili piuttosto che il contrario. Te lo dice uno che in passato ha avuto a che fare con capelli cinesi grossi come uno spago. In ogni caso se desideri capelli un pò più spessi, nel prossimo ordine allega una bella ciocca dei tuoi, e indica sul modulo alla factory di impiantarti capelli dello stesso colore e dello stesso spessore della ciocca. Tutto questo in english! Anche in italiano se vuoi, ci penso io poi a tradurre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wattalait Inviato: 27 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Anche in italiano se vuoi, ci penso io poi a tradurre. grazie a tutti x le risposte purtroppo quando ho fatto l'ordine avevo i capelli cortissimi x cui non ho potuto mandare la ciocca speriamo non si veda troppo la differenza non sto + nella pelle rivoglio i capelli in testaaaaaaaaaaa so che vi sto stressando con tutte le mie domande ma sono sicuro che quando la indosserò i tutti i miei dubbi spariranno ci vuole solo tempo un bacione a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 La protesi la lava comunque xxxxx prima di fissartela in testa, anche perché per il taglio i capelli non devono avere pieghe strane. I capelli fini possono capitare ma non preoccupartene: conta molto di più il colore e poi una protesi stock è una protesi stock. Come dicono a Milano, ora che hai deciso di abbracciare il posticcio... STRING I CIAPP e vai avanti. Ti ci vorranno molte protesi su misura prima di capire definitivamente quale configurazione con quali parametri fa per te. So che nel frattempo ci farai due p@lle enormi ma noi siamo qui per questo... :innocente: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati