Bellosenzacapello Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 http://trovacinema.repubblica.it/multimedi...1/1#fotogallery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 Non penso sia stato sincero fino in fondo rivelando ke porta la protesi da molti anni, ma credo ke resterà cosi', ha sfruttato l'occasione e la praticità lo convincerà. B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 (modificato) Ma dai che strano..eppure la protesi è la soluzione... :D :lol: Comunque credo si sia rasato solo per il film che deve girare,staremo a vedere :rolleyes: Modificato 13 Novembre 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minib Inviato: 14 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2008 Pare un motociclista incazzato!!! comunque non stà malaccio rasato a lametta, credo che pure io tra una decina di anni opterò per questo tipo di rasatura..... adesso dopo aver fallito con le cure, proverò con le protesi.... ....male che vada anche il piano b, farò la fine di boy :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eva88 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 macchisseneimporta se e' pelato...e' sempre bono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 (modificato) Il parere di una donzella è sempre ben accetto.. :ok2: Modificato 20 Novembre 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 ....male che vada anche il piano b, farò la fine di boy :rolleyes: :okboy: Aprerò una "raseria" se siete in tanti e faccio concorrenza ai venditori di protesi! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati