Marliani Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Una domanda che vi voglio da tempo fare ... prendendo la finasteride qualcuno di voi è ingrassato ? Questo lo chiedo perchè qualche paziente si è lamentato di questo possibile effetti, che a me non risulta realistico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Non penso dottore, che abbia effetti antilipolitici e anche se fosse non sarebbe rilevante da dire che si è ingrassati. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Ingrassare????? Io piuttosto ho notato che prendendo fina e palmetto la muscolatura cresce + velocementemi pare (faccio palestra). Perchè dovremmo ingrassare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Io ho notato solo un gonfiore del viso, che torna normale dopo 1 mese che ho smesso di prenderla. Ora ho incominciato nuovamente ad assumerla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Io vado in palestra, ed il rendimento è davvero ottimo, mi sembra di essere + vigoroso, anche sessualmente, da quando prendo fina (nonostante lo sperma faccia schifo!). Non sto ingrassando e la mia muscolatura è davvero soda, altro che flaccida. Prendo da poco anche ARGININA + ORNITINA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Io assumo FINA da circa 5 anni,e non ho notato assolutamente nulla,forse un incremento della massa muscolare visto che vado in palestra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Ma il DHT non serviva nello sviluppo della muscolatura e che quindi il contrastarlo rendeva i muscoli più flaccidi???? Chiariamo questa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Io mi vedo + gonfio in viso ( l'ho notato nelle foto)...mia madre sostiene che addirittura mi stia venendo una sorta di "doppio mento"...mah...non so se sia solo una coincidenza CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati