ermitico86 Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 mi è stata diagnosticata un AGA di livello uno della scala hamilton e il dermatologo mi ha prescritto il minox al 2% + antidht naturali.volevo sapere se questo farmaco aiuta a reinfoltire anche le tempie?grazie x le risposte. ps:dopo quanto tempo si vedono i primi risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 cx le tempi e sempre piu dura cmq se hai un aga nn aggressica potrebbe aiutare i primi risultati si dovrebbero vedere dopo 4/5 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Se e' aga e non stempiatrure fisiologixche si la cura puo' aiutarti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 1 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 grazie mille x le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 1 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 il minox al 2% c metterà più tempo rispetto al 5% x far vedere qualche risultato?o dipende dalla gravità dell aga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefo70 Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2008 se volessi guarire in fretta dall'influenza ti predenderesti una scatola di aspirine? lo stesso vale per il mino,i risultati hanno bisogno di tempo senza abusare del prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 2 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2008 quindi il 2% va benissimo?quando applico il minox non vedo nessun effetto,agisce comunque?o c sono dei segni che mi dicono che sta facendo il suo dovere? sto usando un minox prodotto dalla mia farmacia,secondo voi 9.90 euro sono troppo pochi o giusti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2008 boh, io la pago 6,92 euro per 100 ml al 2%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste_mpiato Inviato: 3 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2008 (modificato) mi è stata diagnosticata un AGA di livello uno della scala hamilton Scusate, ma gia' dallo stadio I della scala di Hamilton si puo' stabilire che è AGA? fino al III non puo' essere ancora soltanto "fisiologica"? Grazie. Modificato 3 Novembre 2008 da ste_mpiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 3 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2008 (modificato) mi ha fatto anche la dermatoscopia dei capelli..cmq boh..aspettiamo una risposta del dottore Modificato 3 Novembre 2008 da ermitico86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 5 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2008 posso mettere il minoxidil solo una volta al giorno al posto che 2(per praticità)?facendo così il farmaco non funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2008 va bene una volta al giorno Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 5 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2008 Scusate, ma gia' dallo stadio I della scala di Hamilton si puo' stabilire che è AGA? fino al III non puo' essere ancora soltanto "fisiologica"? Grazie. L' aga e la fisiologica sono cose diverse e distinguibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste_mpiato Inviato: 6 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2008 L' aga e la fisiologica sono cose diverse e distinguibili Si so che son 2 cose un po' diverse e indipendenti tra loro... pero' ho semrpe creduto (forse a torto) che la rapparesentazione dei primi stadi nella scala di hamilton, sopratutto i primi 2, facessero riferimento in particolare alla fisiologica.. e che si parla di AGA vera e propria solo se si è gia' al III-vertex di hamilton (o al IIa secondo Norwood)... per quello non mi suonava AGA all' I Hamilton.. cioè se ha l'aga non dovrebbe essere gia' come minimo al III? (era piu che altro questa la domanda :) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 10 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 dottore è vero che il minoxidil fa crescere i capelli "solo" di 2 o 3cm?l'ho sentito in un altro forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 Falso Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIAGGIATORE 10 Inviato: 11 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2008 Buongiorno dottor Gigli! Essendo che lei è sempre così disponibile se poteva chiarirmi ancora una volta. Ho smesso nel mettere la lozione minox5%+prog2% da circa 5 mesi e mezzo dopo che l'avevo assunta per quasi 5,ora sto proseguendo(10 mesi da prima di minox) solo con proscar 1/3, la domanda è dopo circa 5 mesi e mezzo dalla sospenzione con la lozione devo aspettarmi ancora peggioramenti o la cosa si è potuta assestare e vado avanti così sereno solo con proscar??? Grazie molte doct! e cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2008 In teoria dovresti esserti stabilizzato saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 11 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2008 cosa posso prendere x far passare la forte desquamazione dovuta al minox?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2008 Togliere il glicole dalla lozioone Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 27 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 dottore è da quasi un mese che sto assumendo minoxidil 2%,è possibile sia già iniziata la caduta indotta?mi cadono tantissimi capelli sia lunghi che corti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 sdi eì' possibile saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 meglio minoxidil solfato o base?che differenza cè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2008 dipende dai singoli casi sono comunque equivalenti salutri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2009 dottore ma il minoxidil al 2% fa qualcosa?è da 3 mesi che lo uso e ancora non vedo niente;devo aspettare ancora per vedere qualcosa di concreto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati