Vai al contenuto

utenti di Torinoooo???

Messaggi raccomandati

Scusate se non ho più aggiornato le mie prove tecniche di installazione...

Ero rimasta al primo lavaggio della topa con conseguente rigonfiamento capelli post asciugatura.... l'ho riindossata, ancora con clips, me la sono fatta ben piastrare da mia cugina e via, sono uscita per una serata in compagnia di amici che non mi vedevano da circa due mesi....

La reazione generale è stata: OHHHHHHH!!!! che non ho capito subito se si riferisse alla mia gnokkaggine o al volume dell'acconciatura..... poi, per fortuna dopo un paio di aperitivi, arriva il furbo della situazione che davanti a tutti grida: ....dai, ti sei messa una parrucca!!!! senti che puzza di lacca!!! ovviamente cisono rimasta male, ma non tanto da abbattermi e da rovinarmi la serata. Infatti, dopo i primi dieci minuti di panico e commenti vari, tutto è tornato come prima, nessuno più guardava lì, io mi son dimenticata di averla in testa e la serata è proseguita tranquilla.

Certo è che se ne sono accorti tutti, altro che passare inosservata!!!

Ho capito che devo ancora lavorare sul taglio e sulla densità per poterla indossare e sentirmi a mio agio ma ci arriverò, ne sono sicura.

Vorrei qualche parere esperto in più e so che qualcuno di voi è di Torino, sarò a Torino il prox mese, potremmo incontrarci.

Chiedo dunque agli utenti portaori di Torino di farsi avanti e di conattarmi anche solo privatamente.... Grazie

UTENTI DI TORIIIIIIIIIIINOOOOOOOOOO..... FATEVI AVAAAANTIIIIIIIIIIIII !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non ho più aggiornato le mie prove tecniche di installazione...

Ero rimasta al primo lavaggio della topa con conseguente rigonfiamento capelli post asciugatura.... l'ho riindossata, ancora con clips, me la sono fatta ben piastrare da mia cugina e via, sono uscita per una serata in compagnia di amici che non mi vedevano da circa due mesi....

La reazione generale è stata: OHHHHHHH!!!! che non ho capito subito se si riferisse alla mia gnokkaggine o al volume dell'acconciatura..... poi, per fortuna dopo un paio di aperitivi, arriva il furbo della situazione che davanti a tutti grida: ....dai, ti sei messa una parrucca!!!! senti che puzza di lacca!!! ovviamente cisono rimasta male, ma non tanto da abbattermi e da rovinarmi la serata. Infatti, dopo i primi dieci minuti di panico e commenti vari, tutto è tornato come prima, nessuno più guardava lì, io mi son dimenticata di averla in testa e la serata è proseguita tranquilla.

Certo è che se ne sono accorti tutti, altro che passare inosservata!!!

Ho capito che devo ancora lavorare sul taglio e sulla densità per poterla indossare e sentirmi a mio agio ma ci arriverò, ne sono sicura.

Vorrei qualche parere esperto in più e so che qualcuno di voi è di Torino, sarò a Torino il prox mese, potremmo incontrarci.

Chiedo dunque agli utenti portaori di Torino di farsi avanti e di conattarmi anche solo privatamente.... Grazie

UTENTI DI TORIIIIIIIIIIINOOOOOOOOOO..... FATEVI AVAAAANTIIIIIIIIIIIII !!!!

Se vuoi vengo io dalla Sicilia, ma solo se mi garantisci che dopo la cena verrai in albergo da me a vedere la mia collezione di parrucche :rolleyes:

Ma dai... uno che pensa che hai la parrucca non lo dice davanti a tutti (se non è un idiota..). Evidentemente era una battuta perchè non riusciva spiegarsi il cambiamento.

Chiedi a qualche amica fidata se si capisce che porti la protesi.

Se ti dovesse rispondere di si allora ci sarà da cambiare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi vengo io dalla Sicilia, ma solo se mi garantisci che dopo la cena verrai in albergo da me a vedere la mia collezione di parrucche :rolleyes:

Ma dai... uno che pensa che hai la parrucca non lo dice davanti a tutti (se non è un idiota..). Evidentemente era una battuta perchè non riusciva spiegarsi il cambiamento.

Chiedi a qualche amica fidata se si capisce che porti la protesi.

Se ti dovesse rispondere di si allora ci sarà da cambiare qualcosa.

Medusa, non credere, il mondo è pieno di cretini superficiali e insensibili!!!! Concordo però sul fatto che mi sembra difficile che se ne siano accorti tutti. Dalle foto che ha postato Dede non mi sembrava proprio un falso proclamato......

Dede, io sarò a TO sotto Natale, x una decina di giorni almeno; se ci sei ci possiamo incontrare e confrontare le nostre bestie pelose (io ne ho 1 collezione di quelle vecchie, che tra l'altro non so dove buttare: e se poi qualcuno trovandole nel cassonetto piglia i capelli e li rimette in circolo???? <_< )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dede, io sarò a TO sotto Natale, x una decina di giorni almeno; se ci sei ci possiamo incontrare e confrontare le nostre bestie pelose (io ne ho 1 collezione di quelle vecchie, che tra l'altro non so dove buttare: e se poi qualcuno trovandole nel cassonetto piglia i capelli e li rimette in circolo???? <_>

Pensa se le trafigge con uno spillone! :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donne di quella serata hanno mostrato molto meno interesse.... le mie amiche dicono che sto benissimo ed è il motivo per cui persisto!!!!

A parte Alice nelle vacanze di Natale (ci vediamo sicuramente), c'è nessun altro?????

Medu.... organizza un raduno nel nord e vieni ad illuminarci!!!! Ti cucino la bagna cauda!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Medu.... organizza un raduno nel nord e vieni ad illuminarci!!!! Ti cucino la bagna cauda!!!

In questi anni abbiamo già fatto due convention a Milano, due a Roma e una a Bologna.

La sesta si pensa di farla a Firenze in primavera.... visto che dalle mie parti nessuno vuole venirci :fischietto:

Quindi o aspetti la primavera o ti dovrà illuminare qualcuno che abiti più vicino.

Link al commento
Condividi su altri siti