capello fino Inviato: 25 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2008 Ciao a tutti, ho 24 anni e la caduta( anke se vera cadutA NON C'è mai stata, più che altro non ricrescevano o crescevano più sottili) è iniziata a 15 anni, quando i miei amici mi fecero notare un diradamento di cui all'inizio non mi accorsi. All'eta di 17 anni andai in erboristeria dove presi una lozione topica ( essenz-oil) i cui effetti sono simili a crescina (arrossamento della cute) e delle pasticche di cui non ricordo il nome. In 4 mesi migliorai tantissimo così smisi la cura, non conoscendo ancora AGA e il fatto che va curata a vita. Un mese fa sono andato dal derma che mi ha prescritto Minox 2% + Propecia. Le foto sono di 20 giorni dopo l'inizio della cura, quindi le definirei come situazione iniziale. Giudicate voi http://img362.imageshack.us/my.php?image=dscn2607ki2.jpg http://img265.imageshack.us/my.php?image=dscn2609zi5.jpg http://img236.imageshack.us/my.php?image=dscn2613jf5.jpg http://img503.imageshack.us/my.php?image=dscn2615ph7.jpg http://img508.imageshack.us/my.php?image=dscn2625ek3.jpg http://img293.imageshack.us/my.php?image=dscn2623hy0.jpg http://img525.imageshack.us/my.php?image=dscn2608jx4.jpg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 25 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2008 (modificato) uno dei pokissimi ke vedo in questo forum in una situazione peggio della mia... invece a me di caduta c'è ne e come!!! cmq prova a curarti un po puoi recuperare anke se hai asp un bel po... Modificato 25 Ottobre 2008 da heiko Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 25 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2008 lo so, per anni non me ne sono interessato perchè li ho sempre portati corti e perchè l'attaccatura e sempre stata la stessa senza mai arretrare, ma ho visto le foto di 2 anni fa e la situazione è cambiata abbastanza così sono andato dal derma. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 26 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2008 ah dimenticavo, il dermatologo mi ha dato uno stiproxal per lavare i capelli ed eliminare la forfora, cmq credo di avere la dermatite perchè ci sono delle desquamazioni sulla parte anteriore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 28 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2008 ho notato, frizionando il cuoi capelluto, che ci sono delle specie di palline di sebo secco e che grattando vegono via quasi sempre con un capello più sottile e più corto degli altri attaccato alla base. qualcuno sa cos'è? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diaspron Inviato: 28 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2008 ho notato, frizionando il cuoi capelluto, che ci sono delle specie di palline di sebo secco e che grattando vegono via quasi sempre con un capello più sottile e più corto degli altri attaccato alla base. qualcuno sa cos'è? capita anche a me ogni tanto prova a chiedere al dottor Gigli. la mia nn è molto frequente ma mi capita ogni tanto,e mio padre,che è quasi calvo,mi ha detto che succedeva anche a ui a suo tempo :visitor: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 28 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2008 non è un buon segno!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 ho delle foto superiori a 1,5 mb, su imegeshack non me le carica, come posso fare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 sono quasi tre mesi di cura, i capelli sono leggermente più corti delle altre foto e l'esposizione è la stessa. lascio a voi i commenti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PippoFranchino Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 Beh che dire, il miglioramento è veramente notevole. Complimenti e continua cosi, sei un buon risponditore alla cura. Direi che è anche inutile passare ad una percentuale maggiore di Minoxidil se l'effetto ottenuto è questo. Continua e complimenti ancora. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 24 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2008 infatti sia in famiglia che fuori hanno notato tutti un leggero miglioramento prevalentemente a livello di spessore e pigmentazione dei capelli, non sembra per ora esserci una ricrescita ma nemmeno a 15 anni avevo i capelli così neri. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 25 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2008 ammazza ma ke risultati ma è possibile che l'uniko sfxxxto sono sempre iooooooo!!!!!! cmq nelle prime foto vedo ke anke i capelli laterali nn erano molti...bho cmq sembri davverro un'altra persona kissa forse magari come dikono in tanti è la fina originale ke da questi risultati... però 50 euro al emese sn davvero tanti!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo 1985 Inviato: 25 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2008 Ciao Heiko,voglio darti un consiglio come se tu fossi mio fratello. Credimi per noi tutti è difficile affrontare questa situazione,chi più chi meno tutti abbiamo sto problema che più che fisico è sopratutto MENTALE. Il mio consiglio è quello di continuare le cure,poi tra qualche anno ti fai un bel trapianto da Hasson e Wong e ti togli il pensiero del tutto..... Se guardi i loro risultati su xxx u su You Tube sono davvero strabilianti,il 90% di quelli che si sono operati li la calvizie manco sanno più cosa sia e il restante 10% è cmq migliorato tantissimo,abbi fede heiko :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 26 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2008 (modificato) Ellapeppa ma è un miglioramento straordinario mi fai quasi sospettare sia un fake... :babbonatale: Modificato 26 Dicembre 2008 da Starscream Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 26 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2008 ammazza ma ke risultati ma è possibile che l'uniko sfxxxto sono sempre iooooooo!!!!!! cmq nelle prime foto vedo ke anke i capelli laterali nn erano molti...bho cmq sembri davverro un'altra persona kissa forse magari come dikono in tanti è la fina originale ke da questi risultati... però 50 euro al emese sn davvero tanti!!! io non uso propecia, infatti non la volevo nemmeno prendere per via del costo eccessivo, poi una farmacia mi ha dato la finasteride da 5 mg con la ricetta del propecia e mi sono deciso a prenderla. ma cmq l'effetto in questi 3 mesi, da quello che ho letto qui e da cio che mi ha detto il dermatologo(effetti finasteride visibili non prima di 6 mesi), sarebbe del minoxidil. cmq è vero i capelli sono più neri anke sui lati dove non metto la lozione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 26 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2008 Ellapeppa ma è un miglioramento straordinario mi fai quasi sospettare sia un fake... :babbonatale: fidati niente fake Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 27 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2008 paolo io che sn uno destinato a diventare un 6/7 della scala so ke il trapianto nn serve a niente ci vorrebbe un miracolo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello fino Inviato: 28 Dicembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2008 heiko, credo che tu sia più predisposto al trapianto rispetto a me visto che io ho i capelli molto sottili di natura e mi sembrano diradati anke ai lati e dietro, mentre tu hai un capello più spesso e pigmentato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minimax Inviato: 30 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2009 complimenti risultati cosi',sono rarissimi poi in tre mesi ..sei un ottimo risponditore alle cure !!!!continua con questo ritmo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati