gavin3 Inviato: 28 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2003 Scherzi a parte! Ho partecipato a questo post ripondendo a quasicalvo sia in maniera sintetica che con un post scientifico sul perche' dei peli! Poi con manuela il discorso si e'evoluto e giacche' ci sono sia donne che uomini che possono essere interessati sulle varie soluzioni ho approfondito il discorso. Io sono per la liberta' e non capisco chi vuole imporre agli altri le proprie idee su questi problemi che sono strettamente personali! Io ho degli amici che si levano con le pinzette le sopraciglia, che si abbronzano con le lampade, che si mettono gli orecchini,e qualcuno si trucca e si depila e non mi permetto di giudicarli perche' fanno cio', sono liberi di fare quello che vogliono e di farlo se si sentono meglio cosi'! xxxxx cerchiamo di guardare oltre e non vedere queste stupidaggini, altrimenti ritorniamo a delle mentalita' assurde alla storia degli "uomini veri", che quante volte ho scoperto che quando stanno con le loro ragazze rigano e dritti e obbediscono come agnellini! Anzi io preferisco frequentare amicizie che ci tengono a queste cose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Boro quanno voi , te depilo , gia' lo faccio con un mio amico se fida solo de me hehehe oppure hihihi( da sadico)! Themoonin... scientificamente non c'e' nessuna prova di quello che hai sentito , l'unica spiegazione e' solo legata agli ormoni e alla costituzione delle razze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 2 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2003 Non esiste nessuna correlazione scientificamente dimostrata tra irsutismo maschile e alopecia androgenetica. Vi sono soggetti glabri che perdono i capelli e soggetti assai pelosi che non ne perdono affatto. E' vero che in genere una maggiore peluria in zone non convenzionali accompagna anche (ma non sempre) una predisposizione all'androgenetica. Lo sviluppo pilifero è geneticamente determinato ed è sensibile all'azione androgenica. Maggiore è la sensibilità agli androgeni più alta sarà la quantità di peli che ricopre il corpo. Questo indipendentemente dal tasso androgenico ematico. Tant'è che negli eunuchi post-puberali si mantengono i caratteri sessuali secondari (peli, timbro di voce etc.). L'uso di minoxidil aumenta a volte anche notevolmente lo sviluppo di peli sul viso e sulle spalle. Anche per me è difficile capire come mai molti xxxxx si depilino totalmente in tutto il corpo (gambe, braccia, torace, ventre, etc.) e non solo in zone ove i peli sono un'eccezione come ad esempio le spalle o la schiena. Ma..........."de gustibus non disputandum(est)"! Careca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Te lo spiego io Careca...perche'se poni ad una ragazza la seguente domanda " Preferisci un ragazzo peloso o glabro?", la maggior parte di esse ti rispondera' con la seconda opzione ...e siccome il famoso proverbio recita " tira + 1 pelo di f***a che un 1 carro di buoi" ...ecco il perche' del proliferare di corpi maschili completamente privi di un minimo di peluria CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Se non m'hai fatto ride' Andre74... Comunque se posso dire una cosa, a me piacciono i xxxxx con i PELI. Si vede non attirano solo i peli di...ma anche quelli del maschio Insomma...accarezzare una gamba del proprio partner e sentirla tutta liscia.. mi farebbe un po' effetto..e poi anche il petto..no no ..W i peli..l'uomo deve essere maschio! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 Diciamo in sintesi che l'importante che ognuno abbia la partner o il partner secondo i propri gusti ! Che dite na bella donna con belle gambe pelose da accarezzare? Pero' pensandoci bene , quando c'e' veramente l'amore, non si passa anche sopra a queste cose? Pensate che negli anni addietro vedevo un ragazzo al mare sempre con il petto glabro invece la scorsa estate aveva il petto villoso e non me n'ero mai accorto, forse ha trovato chi gli ha detto: fatteli crescere! Pero' sono abbastanza fini e gli stanno bene. Di riscontro pero' devo dire che c'e' chi ha quei peloni neri, grossi e duri che e' bene levarli! Io comunque sono per non avere peli, sia per problema estetico sia perche' possono essere un accumulo di sporcizia, difficile da pulire e anche accumulo di tanti batteri, acari etc... l'esempio lo potete notare con le ascelle se ci sono i peli quando si suda si puo' sentire un certo odore , mentre se si tolgono non si sente nessun odore lavandosi sempre con la stessa frequenza! Oltretutto ci sono quei popoli glabri , nei quali si puo' notare come a livello estetico stanno molto meglio, perche' affiora la linea del fisico dei muscoli, si va proprio in un altra galassia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Dipende dai ceppi razziali Manuela, La razza mediterannea e' quella pelosa, se vai in oriente , in america, o in Russia anche i maschi neanche nelle gambe hanno un pelo, ormai da secoli la razza mediteranea ha invaso vari paesi nel mondo, specialmente gli inglesi e spagnoli, e la peluria sta dilagando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Sarò scontata, ma a me piacciono i xxxxx che hanno i peli al punto giusto...non li preferisco pienissimi, certo...però normali... pensare che il mio uomo si fa' la cera....beh...non mi entusiasma... E anche se sono sostenitrice delle cure estetiche anche al maschile, credo che le cure vadano fatte nel modo giusto e rispettando la natura, appunto, masculina ... Le donne sono state sempre con pochi peli...ma esistono, purtroppo le eccezioni...ma gli uomini ce li hanno sempre avuti... e se non sono eccessivi(cioè dovrebbero avere peli ovunque e inguardabili), mi piacciono così come sono ManuelaCheForseScriveConcettiConfusi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati