ricercatore Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 Per nascondere i primi capelli bianchi possono creare dei problemi prodotti come tinte oppure soluzioni tipo Grecian 2000? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 No - Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 ma è vera quella kavolata ke si dice che se se ne strappa uno rikrescono + capelli bianki? a me sembra una storiella della nonna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 io li strappavo,mò so' 'penna bianca' abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 Beato te che ce li hai i capelli...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 scusa?quelli rimasti abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 io li ho strappati e nella zona dove erano me ne sono venuti migliaia...ora ho capito il trucco.. tagliarli in basso cosi' rimangono sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 I sòloni dell'associazione internazionale tricologi di Roma pubblicizzano un nuovo prodotto "LA COLORINA".Dicono che riporti la naturale pigmentazione del capello, a regà ma veramente hanno la faccia come il kulo,mah! Qualche romano l'ha sentita nelle radio private? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati