Visitatore matteo1982 Inviato: 22 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2008 Ciao a tutti. Vendo due pellicole nuove mai utilizzate. 1) pellicola, colore 3 (castano)e qualche red tones , densità alta. 2) pellicola ULTRASOTTILE, densità alta, colore 3 senza red tones. sono tutte e due grezze, la base è da tagliare in relazione al proprio calco e il capello sarà di circa 10cm. Le vendo a coppia a euro 220 non trattabili. Le protesi sono a Reggio Emilia. chi è interessato mi contatti all'indirizzo: xxxxxxx grazie tanti saluti a tutti gli utenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 22 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2008 Per favore metti qualche foto, potrebbe essere molto indicativo. Thanks. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore matteo1982 Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 ciao Gennaro, purtroppo non riesco a mettere le foto perchè non ho la fotocamera. le riesco far vedere a chi abita in zone limitrofe a Reggio Emilia. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zodd Inviato: 10 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2008 ma queste protesi si possono anke modellare come totali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2008 ciao matteo, l'offerta è ancora valida? sarei abbastanza interessato perchè il colore è il mio, però vorrei vederle anche io se possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati