leocap Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 (modificato) Attualmente ho un coppertone tremendo pure nei capelli, sono diventati stopposi e ad ogni lavaggio si annodano in modo incredibile. Oggi appena arrivati i prodotti li ho utilizzati subito e devo dire che Sogno, Toccomagico, Gocce di Cupido hanno davvero molta efficacia, riescono a riportare in uno stato decente anche i peggiori capelli. Ho partecipato all' OC di Settembre devo tenere duro ancora per un po'. Anche i tape sono molto efficaci, duotac e' potentissimo, non ho capito che differenza c'e' tra petalorosso e petalobianco. Ovviamente oltre ai prodotti ringrazio sopratutto Luc@ e tutte le persone che si prodigano nel trovare sempre le soluzioni migliori per il gruppo. Medusa lo ringraziero' piu avanti quando mi arriveranno le newgen, mai anticipare i ringraziamenti :diavoletto: Ciao Modificato 15 Ottobre 2008 da leocap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 Attualmente ho un coppertone tremendo pure nei capelli, sono diventati stopposi e ad ogni lavaggio si annodano in modo incredibile. Oggi appena arrivati i prodotti li ho utilizzati subito e devo dire che Sogno, Toccomagico, Gocce di Cupido hanno davvero molta efficacia, riescono a riportare in uno stato decente anche i peggiori capelli. Ho partecipato all' OC di Settembre devo tenere duro ancora per un po'. Anche i tape sono molto efficaci, duotac e' potentissimo, non ho capito che differenza c'e' tra petalorosso e petalobianco.Ovviamente oltre ai prodotti ringrazio sopratutto Luc@ e tutte le persone che si prodigano nel trovare sempre le soluzioni migliori per il gruppo. Medusa lo ringraziero' piu avanti quando mi arriveranno le newgen, mai anticipare i ringraziamenti :diavoletto: Ciao MEDUSA puoi anche ringraziarlo anticipatamente perche'non sbaglia.........MAI!!!!!!!!!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 MEDUSA puoi anche ringraziarlo anticipatamenteperche'non sbaglia.........MAI!!!!!!!!!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Non esageriamo... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Non esageriamo... :innocente: E' vero....a me, una volta, ha addirittura sbagliato il conto di ben 10 centesimi e, come se non bastasse, ha scritto il mio nome sulla busta con la minuscola :supersorriso: :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 E' vero....a me, una volta, ha addirittura sbagliato il conto di ben 10 centesimi e, come se non bastasse, ha scritto il mio nome sulla busta con la minuscola :supersorriso: :supersorriso: !! Spero almeno che i 10 centesimi fossero in tuo favore, altrimenti dovrò farti un bonifico per restituirteli :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Attualmente ho un coppertone tremendo pure nei capelli, sono diventati stopposi e ad ogni lavaggio si annodano in modo incredibile. Oggi appena arrivati i prodotti li ho utilizzati subito e devo dire che Sogno, Toccomagico, Gocce di Cupido hanno davvero molta efficacia, riescono a riportare in uno stato decente anche i peggiori capelli. Ho partecipato all' OC di Settembre devo tenere duro ancora per un po'. Anche i tape sono molto efficaci, duotac e' potentissimo, non ho capito che differenza c'e' tra petalorosso e petalobianco.Ovviamente oltre ai prodotti ringrazio sopratutto Luc@ e tutte le persone che si prodigano nel trovare sempre le soluzioni migliori per il gruppo. Medusa lo ringraziero' piu avanti quando mi arriveranno le newgen, mai anticipare i ringraziamenti :diavoletto: Ciao Grazie commosso! :rolleyes: Differenze tra Petalorosso e Petalobiaco: In assenza residui: UGUALI In tenuta: Secondo il sottoscritto: UGUALI...Secondo Medusa: MEGLIO PETALOROSSO....Secondo Quintoj: MEGLIO PETALOBIANCO.....Questo e' per dirvi che sara' la vs cute a decidere. Come sottigliezza: VINCE PETALOBIANCO Come trasparenza: VINCE PETALOBIANCO Come elasticita': VINCE PETALOROSSO...... (consigliato per i neofiti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati