bomba1984 Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 per pettinare i miei capelli naturali dopo la doccia metto un po di gel; dopodiché per fissare la pettinatura ho sempre dovuto usare un po di lacca; altrimenti portando i capelli un po a spazzola la tenuta non era il massimo la lacca contiene alcool quindi fa male di per se giusto? ma sulle protesi usare la lacca é una pessima idea? esisite un prodotto studiato per le protesi o che comunque sia meno dannoso per i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 per pettinare i miei capelli naturali dopo la doccia metto un po di gel; dopodiché per fissare la pettinatura ho sempre dovuto usare un po di lacca; altrimenti portando i capelli un po a spazzola la tenuta non era il massimo la lacca contiene alcool quindi fa male di per se giusto? ma sulle protesi usare la lacca é una pessima idea? esisite un prodotto studiato per le protesi o che comunque sia meno dannoso per i capelli? Tra i prodotti di Luc@ c'è anche un gel liquido che si spruzza sui capelli e non li danneggia (apposito per le protesi)....e quindi sostituisce alla grande la lacca. Io lo utilizzo, ed è ottimo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odiocesare Inviato: 13 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 Tra i prodotti di Luc@ c'è anche un gel liquido che si spruzza sui capelli e non li danneggia (apposito per le protesi)....e quindi sostituisce alla grande la lacca. Io lo utilizzo, ed è ottimo :okboy: confermo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bomba1984 Inviato: 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 ti riferisci a settimocielo gel spray? ok però non credo abbia la tenutra della lacca x capelli... coi capelli umidi metto il gel dopodiche per fissare la pettinatura a spazzola devo x forza mettere un po di lacca, e con la lacca e un colpo di phon la pettinatura si inchioda alla grande... un gel spary ha lo stesso effetto? io ho ordinato solo il gel normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 Spesso anch'io faccio uso di lacca. Ovviamente non è una buona abitudine, la lacca disidrata il capello e gli conferisce una rigidità che lo rende più soggetto alla frattura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 ti riferisci a settimocielo gel spray? ok però non credo abbia la tenutra della lacca x capelli... coi capelli umidi metto il gel dopodiche per fissare la pettinatura a spazzola devo x forza mettere un po di lacca, e con la lacca e un colpo di phon la pettinatura si inchioda alla grande... un gel spary ha lo stesso effetto? io ho ordinato solo il gel normale Guarda, io uso settimocielo "normale" e già, inchioda alla grande....ma se non dovesse bastarti, c'è la versione "tenuta forte" (chiedere a Odiocesare), collaudata per resistere anche ai tornado americani :okboy: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati