bigrino Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Esiste una relazione tra la couperose e la dermatite seborroica??? Come va curata la couperose??? I rimedi chirurgici (laser) sono validi??? E i costi??? Ringrazio anticipatamente i dottori che mi risponderanno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Una relazione diretta non esiste ma molte volte chi soffre di d.s ha la couperose.Per curare la couperose il laser e' valido ma comunque e' utile anche una buona dermocosmesi di base. saaluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 26 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Egregio Dott. Gigli mi sono già asscociato ai complimenti nel post aperto da quasicalvo. Grazie di cuore. Per la dermatite al volto ho seguito il suo consiglio e ho acquistato Kelualr (mi sembra sia questo il prodotto, non ricordo bene) emulsione. Uso la crema da tre-quattro giorni e sembra che la cute sia già meno grassa. Lei per la couperose che rimadio dermocosmetico mi consiglia??? Un'ultima domanda.....lei non visita in Campania??? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Per la couperoser la pelle va isolata dall'esterno con creme barriera come il siliderm Inoltre la sera puo' essere utile Diroseal crema avene. Non visito in campania.solo in Toscana. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Ottima la crema Diorseal...ma anche quella al meliloto composto, sempre di Avene... Se non hai un problema evidente, direi quella al meliloto composto..se i capillari sono invece evidenti, ottima Diorseal. Dott. Gigli, mi diceva la mia produmiera che l'unico prodotto che può fare qualcosa contro la couperose, nel senso di bloccarla, sono delle fiale ai bioflavonoidi... E' giusto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 26 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 No...a me non sono evidenti i capillari. L'unica cosa che mi premerebbe è attenuare il flash o flush, penso si scriva così. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 26 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 X il dott. Gigli: Dopo posso ottenere maggiori informazioni per l'operazione laser. Mi riferisco ovviamente a cliniche e prezzi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Chiama questo numero: 0572 477876 e chiedi del Prof Parra e' un ottimo laserista . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 27 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anacleto Inviato: 22 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2010 Gentile Dott Gigli, vivo a Palermo e vorrei chiederle se le è possibile indicarmi un affidabile medico laserista in questa città dove poter trattare il problema della couperose/teleangectasie al viso. Grazie. Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2010 non saprei aiutarti mi spiace saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anacleto Inviato: 25 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2010 non saprei aiutarti mi spiace saluiti Grazie lo stesso Dottore. Saprebbe indacarmene magari a Milano e Roma? Grazie per la sua diponibilità, cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2010 A milano studio rinaldi salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anacleto Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2010 A milano studio rinaldi salutui Grazie Dottore. Invece a Roma conosce qualcuno a cui mi potrei rivolgere per il mio problema? Grazie ancora, cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2010 No Salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati