pagliuca Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 per una volta non scrivo per avere risposte ai miei dubbi ma per rinnovare i complimenti per la gestione la chiarezza la disponibilità ,la preparazione,l'umiltà,la professionalità di tutti i dottori che ci seguono e ci rispondono,spesso con pazienza,e dei complimenti in particolare vanno al dottor Marliani,e Gigli(non me ne vogliano gli altri)!continuate così,auguroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 grazie, un complimento ogni tanto fa piacere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Mi aggrego con quasicalvo, ringraziando i dottori anche per l'insegnamento che trasmettono attraverso i post. Nè approfitto visto che è poco che sono qua e non l'ho mai fatto, di ringraziare anche gli altri moderatori, Proxi, Docale, Dep, Plastiko e gli altri membri, Claudia, xxx, e tutti gli altri che rispondono sempre, scusate se non vi nomino tutti. Ciao e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Grazie, anchio ringrazio i doc, azz hanno veramente tanta pazienza ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Anch'io mi associo ai complimenti ai dottori e a chi gestisce questo forum. Grazie di cuore a tutti i dottori e ai loro consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati