enemy Inviato: 3 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2008 (modificato) un saluto al forum. avrei due domande da porvi: 1. sono due settimane che utilizzo il nizoral, e devo dire che mi ha procurato molti benefici: la forfora è diminuita, e sia il rossore che le squame bianche sono scomparse... il problema è che, quando effettuo il lavaggio dei capelli, questo shampoo mi provoca un arrosamento temporaneo del viso... che dite, sarebbe saggio non usarlo più? 2. c'è qualche buon prodotto che mi aiuti a debellare la dermatite dalle guance ? se sì, quale? Modificato 3 Ottobre 2008 da enemy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enemy Inviato: 3 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2008 (modificato) chiedo scusa per aver sbagliato sezione. ^ ^'' Modificato 3 Ottobre 2008 da enemy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark115 Inviato: 8 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2008 nizoral scalp fluid se lo avete provato va bene per un cuoi cappelluto con sebo? a volte all'attaccatutra dei capelli sembra unta la pelle e ogni 2 giornio devo lavare i capelli perchè grassi e forfora....che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biagio73 Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 nizoral scalp fluid se lo avete provato va bene per un cuoi cappelluto con sebo? a volte all'attaccatutra dei capelli sembra unta la pelle e ogni 2 giornio devo lavare i capelli perchè grassi e forfora....che dite? lo conosco...l'ho usato per 1 anno a causa della cute seborroica, lo trovo buono anche se poi non manteneva a lungo quella sensazione di pulito iniziale. Ora uso dei prodotti professionali con cui mi trovo ottimamente, ma fra quelli che usavo prima questo è stato uno dei migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian88 Inviato: 6 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2009 io ho cute grassa infatti il giorno dopo che lavo i capelli ho la fronte unta e i capelli sembrano secchi e sfibrati...il nizoral va bene??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 6 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2009 io ho cute grassa infatti il giorno dopo che lavo i capelli ho la fronte unta e i capelli sembrano secchi e sfibrati...il nizoral va bene??? E' uno shampoo abbastanza aggressivo e quindi potrebbe sfibrarteli ulteriormente. Piuttosto utilizza una buona maschera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m.f Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 Ho avuto risultati eccezionali con questo shampoo. Considera però che si tratta di uno shampoo molto aggressivo ed è un anti micotico per cui...utilizzalo per cicli massimo di due settimane e massimo due volte al giorno. Dovrebbe bastare! In bocca al lupo M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati