Vai al contenuto

nizoral shampoo

Messaggi raccomandati

un saluto al forum.

avrei due domande da porvi:

1. sono due settimane che utilizzo il nizoral, e devo dire che mi ha procurato molti benefici: la forfora è diminuita, e sia il rossore che le squame bianche sono scomparse... il problema è che, quando effettuo il lavaggio dei capelli, questo shampoo mi provoca un arrosamento temporaneo del viso... che dite, sarebbe saggio non usarlo più?

2. c'è qualche buon prodotto che mi aiuti a debellare la dermatite dalle guance ? se sì, quale?

Modificato da enemy
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
nizoral scalp fluid se lo avete provato va bene per un cuoi cappelluto con sebo? a volte all'attaccatutra dei capelli sembra unta la pelle e ogni 2 giornio devo lavare i capelli perchè grassi e forfora....che dite?

lo conosco...l'ho usato per 1 anno a causa della cute seborroica, lo trovo buono anche se poi non manteneva a lungo quella sensazione di pulito iniziale.

Ora uso dei prodotti professionali con cui mi trovo ottimamente, ma fra quelli che usavo prima questo è stato uno dei migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 months later...

Ho avuto risultati eccezionali con questo shampoo.

Considera però che si tratta di uno shampoo molto aggressivo ed è un anti micotico per cui...utilizzalo per cicli massimo di due settimane e massimo due volte al giorno. Dovrebbe bastare!

In bocca al lupo

M.

Link al commento
Condividi su altri siti