Visitatore Frankie Big Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 pensando di voler provare le protesi... se un giorno decidessi di condividere il segreto con una compagna, e lei decidesse insieme a me, di farla finita con quella farsa ( xchè lo è ) , non è che poi, rasandomi a zero, si noterebbe qualche zona della testa con abrasioni, problemi di pelle dovuti alle colle ? ho visto su youtube un tizio che faceva la sua manutenzione con colle e adesivi praticamente quello ha tutta la testa rossa con segni di abrasione con la forma dei nastri usati per incollare la protesi Per spiegarvi bene... Proverei la protesi solo se un giorno decidessi di toglierla, e rasarmi a zero, e non si noterebbe nessun problema della testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 pensando di voler provare le protesi... se un giorno decidessi di condividere il segreto con una compagna, e lei decidesse insieme a me, di farla finita con quella farsa ( xchè lo è ) , non è che poi, rasandomi a zero, si noterebbe qualche zona della testa con abrasioni, problemi di pelle dovuti alle colle ?ho visto su youtube un tizio che faceva la sua manutenzione con colle e adesivi praticamente quello ha tutta la testa rossa con segni di abrasione con la forma dei nastri usati per incollare la protesi Per spiegarvi bene... Proverei la protesi solo se un giorno decidessi di toglierla, e rasarmi a zero, e non si noterebbe nessun problema della testa. Porto protesi da 10 anni, usando colle e tapes di ogni genere (prima....ora solo quelle di Luc@ :fiorellino: ) e la mia zucca è sempre bella sana e lucida, come quella di una palla da biliardo :supersorriso: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 pensando di voler provare le protesi... se un giorno decidessi di condividere il segreto con una compagna, e lei decidesse insieme a me, di farla finita con quella farsa ( xchè lo è ) , non è che poi, rasandomi a zero, si noterebbe qualche zona della testa con abrasioni, problemi di pelle dovuti alle colle ?ho visto su youtube un tizio che faceva la sua manutenzione con colle e adesivi praticamente quello ha tutta la testa rossa con segni di abrasione con la forma dei nastri usati per incollare la protesi Per spiegarvi bene... Proverei la protesi solo se un giorno decidessi di toglierla, e rasarmi a zero, e non si noterebbe nessun problema della testa. le colle e biadesivi che si usano adesso sono innocue non preoccuparti...non lasceranno alcun segno sulla testa il video l'ho visto anch'io....sicuramente il tipo era anni che usava prodotti antichi by by Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Frankie Big Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 beh allora se è così.... potrei anche provare... in puglia chi è che segue queste cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 pensando di voler provare le protesi... se un giorno decidessi di condividere il segreto con una compagna, e lei decidesse insieme a me, di farla finita con quella farsa ( xchè lo è ) , non è che poi, rasandomi a zero, si noterebbe qualche zona della testa con abrasioni, problemi di pelle dovuti alle colle ?ho visto su youtube un tizio che faceva la sua manutenzione con colle e adesivi praticamente quello ha tutta la testa rossa con segni di abrasione con la forma dei nastri usati per incollare la protesi Per spiegarvi bene... Proverei la protesi solo se un giorno decidessi di toglierla, e rasarmi a zero, e non si noterebbe nessun problema della testa. L'ho portata 5 anni, mi sono rasato questa estate. Testa perfetta, sono soddisfattissimo, fine della "farsa" (come dici tu), è una delle decisioni prese nella mia vita di cui sono più soddisfatto. :okboy: Nonostante questo se tornassi indietro rimetterei la protesi, non rinnego quello ke ho fatto, né quel periodo, ci stavo bene e sono contento d'averla messa, ma ora ho deciso di toglierla perché non mi ci vedevo più e l'ho fatto. Tranquillo, provala, magari ti piace e la tieni e se non ti piace ti rasi senza problemi. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 (modificato) Ci sono però casi inquietanti... Guardateqquà! Ammemmà rovinado aa colla, mà rovinado: o Special One...Pick!!! Ecco invece l'effetto di 5 anni di colle su una ragazza (immagine molto forte, sconsigliata alla visione femminile)... :unsure: http://www.nilfblog.com/wp-content/uploads...ile-yurizan.jpg Che fate? Rimettete a posto il Vinavil: sulla vostra fidanzata/compagna/moglie/amante non funzionerebbe... :diavoletto: Modificato 1 Ottobre 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati