Vai al contenuto

I prodotti di luca accesso al sito

Messaggi raccomandati

Salve, ho inviato giorni fa l'iscrizione al sito iprodottidiluca naturalmente sono membro di salusmaster e ho versato la quota di iscrizione agli ordini congiunti. Non mi sono arrivati i codici di ingresso. devo fare un ordine urgente chi mi può aiutare? :unsure:

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho inviato giorni fa l'iscrizione al sito iprodottidiluca naturalmente sono membro di salusmaster e ho versato la quota di iscrizione agli ordini congiunti. Non mi sono arrivati i codici di ingresso. devo fare un ordine urgente chi mi può aiutare? :unsure:

grazie

Ciao Pinop, non vedo chi ti possa aiutare nel forum.... :fischietto:

Non mi risulta che hai ancora versato la quota di iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pinop, non vedo chi ti possa aiutare nel forum.... :fischietto:

Non mi risulta che hai ancora versato la quota di iscrizione.

Ciao medusa, come non ho versato la quota! :unsure: :unsure: , sono io, mi hai inviato le protesi stok :rolleyes: , ci siamo sentiti ieri al cell. più che agli utenti volevo che luc leggesse questo post :rolleyes:

ciao

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao medusa, come non ho versato la quota! :unsure: :unsure: , sono io, mi hai inviato le protesi stok :rolleyes: , ci siamo sentiti ieri al cell. più che agli utenti volevo che luc leggesse questo post :rolleyes:

ciao

Pino

Ciao Pino, ho capito chi sei :rolleyes:

Come ti dicevo, tu hai preso una protesi stock ed hai pagato 100 euro (96 di protesi e 4 di spedizione).... ma non hai ancora versato la quota di iscrizione annuna (80 euro il primo anno e 50 dal secondo in poi).

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pino, ho capito chi sei :rolleyes:

Come ti dicevo, tu hai preso una protesi stock ed hai pagato 100 euro (96 di protesi e 4 di spedizione).... ma non hai ancora versato la quota di iscrizione annuna (80 euro il primo anno e 50 dal secondo in poi).

:unsure:

Ciao, medusa

controlla bene, ho qui la ricevuta :rolleyes: il versamento è stato effettuato il 24/06/08 importo 80,00 € come da tue indicazioni infatti ho ricevuto la mail con tutti i dati e spiegazioni varie, tra i quali il tuo cell., la protesi stock è stata ordinata successivamente e precisamente il 1/07/08 importo 100,00 euro.

Come mai non risulto dopo aver pagato?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, medusa

controlla bene, ho qui la ricevuta :rolleyes: il versamento è stato effettuato il 24/06/08 importo 80,00 € come da tue indicazioni infatti ho ricevuto la mail con tutti i dati e spiegazioni varie, tra i quali il tuo cell., la protesi stock è stata ordinata successivamente e precisamente il 1/07/08 importo 100,00 euro.

Come mai non risulto dopo aver pagato?

Ciao

Hai ragione.

Il problema è sorto perchè l'annotazione del pagamento della quota viene eseguito con il relativo ordine congiunto al quale chiedi di partecipare.

Nel tuo caso non hai ancora chiesto di partecipare ad alcun o.c., quindi il tuo pagamento non era ancora stato registrato.

Tutto risolto adesso. Scusa per l'inconveniente.

Comunicazione per Luc@: per favore abilita pinop all'area riservata del tuo sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione per Luc@: per favore abilita pinop all'area riservata del tuo sito

Fatto! :)

Per Pinop:

Innanzitutto porgo le nostre scuse!........Ma alla mia risposta: Non risulta versata la quota d'iscrizione, non era meglio rispondere alla mia affermazione?....Avrei risolto tutto con Medusa in MP evitando pubbliche polemiche ! :)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto! :)

Per Pinop:

Innanzitutto porgo le nostre scuse!........Ma alla mia risposta: Non risulta versata la quota d'iscrizione, non era meglio rispondere alla mia affermazione?....Avrei risolto tutto con Medusa in MP evitando pubbliche polemiche ! :)

Effettivamente non vedo quanto possano interessare nel forum questi disguidi burocratici personali. Bastava un msg privato o una telefonata per risolvere l'equivoco :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, nessuna polemica,

non avevo ancora letto la tua mail, e il messaggio sul forum era solo per mettermi in contatto con te visto che non capivo cosa fosse successo e avevo bisogno di accedere al tuo sito.

:rolleyes: Assolutamente non voleva essere una polemica, anzi grazie ancora per il lavoro che fate.

Non ho telefonato solo perchè è domenica :rolleyes: e non volevo disturbare.

Ciao e grazie :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, nessuna polemica,

non avevo ancora letto la tua mail, e il messaggio sul forum era solo per mettermi in contatto con te visto che non capivo cosa fosse successo e avevo bisogno di accedere al tuo sito.

:rolleyes: Assolutamente non voleva essere una polemica, anzi grazie ancora per il lavoro che fate.

Non ho telefonato solo perchè è domenica :rolleyes: e non volevo disturbare.

Ciao e grazie :fiorellino:

tutto e' bene cio' che finisce bene! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok :rolleyes:

Luca, per favore potresti inviarmi i codici di accesso, così da poter effettuare il mio ordine?

Grazie :rolleyes:

Certo!.................Ma proprio hai un ripudio scivermi in MP?!

Voglio dire......Agli altri, che tu mi chiedi i codici di accesso non glie ne po' frega' de meno!

Facciamo valere gli MP per Pm e quelli pubblici per aiutarci!

Un saluto "pubblico"! :)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok :rolleyes:

Luca, per favore potresti inviarmi i codici di accesso, così da poter effettuare il mio ordine?

Grazie :rolleyes:

I permessi per l'accesso al sito di luc@ li fornisco io man mano che luc@ mi invia una mail con i dati, dopo che sono stati fatti i dovuti controlli per verificare la partecipazione agli ordini congiunti.

La mail ovviamente non la leggo in tempo reale, ma quando mi collego, adesso ad esempio ho scaricato la mail che luc@ mi ha inviato stamattina. Normalmente cerco di raccogliere un po' di richieste e attivarle tutte insieme nel giro di un paio di giorni.

Oggi ho fatto un eccezione visto l'inconveniente che si è verificato, controlla la posta c'è un nuovo messaggio con le password per l'accesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

I permessi per l'accesso al sito di luc@ li fornisco io man mano che luc@ mi invia una mail con i dati, dopo che sono stati fatti i dovuti controlli per verificare la partecipazione agli ordini congiunti.

La mail ovviamente non la leggo in tempo reale, ma quando mi collego, adesso ad esempio ho scaricato la mail che luc@ mi ha inviato stamattina. Normalmente cerco di raccogliere un po' di richieste e attivarle tutte insieme nel giro di un paio di giorni.

Oggi ho fatto un eccezione visto l'inconveniente che si è verificato, controlla la posta c'è un nuovo messaggio con le password per l'accesso.

Grazie Quinto!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...