wattalait Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 ciao ragazzi e soprattutto un grazie a medusa che mi sopporta con tutte le domande che gli faccio mettiamo che io abbia pagato la quota di iscrizione di € 80,00 e volessi farmi fare la manutenzione e tutto quello che ne comporta da un esterno quanto spenderei mensilmente qualcuno di voi si rivolge già ad una esterno? mi può far sapere in media quali sono i costi? io sono un tipo poco pratico con la manualità e siccome vorrei usare il bio adesivo (ho paura ad usare colle sono pure ipocondriaco) le cose si complicherebbero ulteriormente resto in attesa di vostre risposte e grzie x la pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 ciao ragazzi e soprattutto un grazie a medusa che mi sopporta con tutte le domande che gli facciomettiamo che io abbia pagato la quota di iscrizione di € 80,00 e volessi farmi fare la manutenzione e tutto quello che ne comporta da un esterno quanto spenderei mensilmente qualcuno di voi si rivolge già ad una esterno? mi può far sapere in media quali sono i costi? io sono un tipo poco pratico con la manualità e siccome vorrei usare il bio adesivo (ho paura ad usare colle sono pure ipocondriaco) le cose si complicherebbero ulteriormente resto in attesa di vostre risposte e grzie x la pazienza In quale regione ti trovi ? così vediamo se conosciamo qualcuno che può farti la manutenzione. Cmq, come ti dicevo in privato, dovresti almeno provare a farla da solo. Con il tape è semplicissima. E poi "impara l'arte e mettila da parte", metti che devi fare una lunga vacanza o chi ti fa la manutenzione va in ferie :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wattalait Inviato: 27 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 ciao medusa lo so sono un rompi io sono di roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2008 ciao medusalo so sono un rompi io sono di roma Allora sei fortunato. Abbiamo un ottimo incaricato a Roma che oltre ad essere un bravissimo parrucchiere fa anche la manutenzione. Dimmi tutto quello che vuoi chiederegli e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wattalait Inviato: 28 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 Allora sei fortunato. Abbiamo un ottimo incaricato a Roma che oltre ad essere un bravissimo parrucchiere fa anche la manutenzione.Dimmi tutto quello che vuoi chiederegli e ti faccio sapere. allora quanto mi prende a manutenzione? (calcolando che almeno nei primi periodi la farò fare fissa a lui) spero che in futuro la possa far fare a mia moglie (se se la sente) io sono negato il taglio dei capelli ogni quanto va fatto? il parrucchiere in che zona si trova? io userei il modello con il bio adesivo non è che vado incontro ad allergie? quante protesi dovrei acquistare la prima volta? vado a lavoro in moto ci sono prob con il casco? ci sono delle protesi che simulano innesti parziali (in modo da non presentarmi in ufficio il giorno prima con i capelli molto radi e quello dopo da capellone) in poche parole dici che max 1000 euro l'anno ce la faccio senti facendoti il bonifico dove devo mandare la contabile? attendo tue saluti grazie x tutto attendo tue saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 alloraquanto mi prende a manutenzione? (calcolando che almeno nei primi periodi la farò fare fissa a lui) spero che in futuro la possa far fare a mia moglie (se se la sente) io sono negato il taglio dei capelli ogni quanto va fatto? il parrucchiere in che zona si trova? io userei il modello con il bio adesivo non è che vado incontro ad allergie? quante protesi dovrei acquistare la prima volta? vado a lavoro in moto ci sono prob con il casco? ci sono delle protesi che simulano innesti parziali (in modo da non presentarmi in ufficio il giorno prima con i capelli molto radi e quello dopo da capellone) in poche parole dici che max 1000 euro l'anno ce la faccio senti facendoti il bonifico dove devo mandare la contabile? attendo tue saluti grazie x tutto attendo tue saluti A parecchie delle tue domande possiamo risponderti pure noi: il taglio dei capelli ogni quanto va fatto? quelli della protesi una volta sola, i tuoi quando crescono il parrucchiere in che zona si trova? Roma, non in periferia io userei il modello con il bio adesivo non è che vado incontro ad allergie? a nessuno qui è capitato, che mi risulti. Cmq è sempre consigliabile testare il biadesivo su una porzione di pelle per qualche giorno, prima di applicarlo in testa quante protesi dovrei acquistare la prima volta? non c'è un numero minimo che ti viene imposto. Puoi prenderne anche solo una. Ovviamente si consiglia di prenderne almeno 2 per essere coperti (in tutti i sensi..) in caso di problemi. vado a lavoro in moto ci sono prob con il casco? no, ma fai una ricerca nel forum con il termine "casco". Ne abbiamo già parlato in passato ci sono delle protesi che simulano innesti parziali (in modo da non presentarmi in ufficio il giorno prima con i capelli molto radi e quello dopo da capellone) le prime protesi le puoi ordinare più piccole e con densità bassa, per poi aumentare nei mesi successivi. In tal modo non ci sarà nessun cambiamento repentino in poche parole dici che max 1000 euro l'anno ce la faccio direi di si senti facendoti il bonifico dove devo mandare la contabile? Cosa intendi con "la contabile" ? se è la tua segretaria ed è carina a casa mia va bene :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 dove devo mandare la contabile?Cosa intendi con "la contabile" ? se è la tua segretaria ed è carina a casa mia va bene :rolleyes: Ancora non ti è passato il mal di testa eh! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 Ancora non ti è passato il mal di testa eh! :fischietto: Dici che sia il caso di vedere se il mal di testa è contagioso anche qui nel forum ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wattalait Inviato: 28 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 A parecchie delle tue domande possiamo risponderti pure noi:il taglio dei capelli ogni quanto va fatto? quelli della protesi una volta sola, i tuoi quando crescono il parrucchiere in che zona si trova? Roma, non in periferia io userei il modello con il bio adesivo non è che vado incontro ad allergie? a nessuno qui è capitato, che mi risulti. Cmq è sempre consigliabile testare il biadesivo su una porzione di pelle per qualche giorno, prima di applicarlo in testa quante protesi dovrei acquistare la prima volta? non c'è un numero minimo che ti viene imposto. Puoi prenderne anche solo una. Ovviamente si consiglia di prenderne almeno 2 per essere coperti (in tutti i sensi..) in caso di problemi. vado a lavoro in moto ci sono prob con il casco? no, ma fai una ricerca nel forum con il termine "casco". Ne abbiamo già parlato in passato ci sono delle protesi che simulano innesti parziali (in modo da non presentarmi in ufficio il giorno prima con i capelli molto radi e quello dopo da capellone) le prime protesi le puoi ordinare più piccole e con densità bassa, per poi aumentare nei mesi successivi. In tal modo non ci sarà nessun cambiamento repentino in poche parole maxdici che max 1000 euro l'anno ce la faccio direi di si senti facendoti il bonifico dove devo mandare la contabile? Cosa intendi con "la contabile" ? se è la tua segretaria ed è carina a casa mia va bene :rolleyes: x contabile intendo i dati relativi al pagamento con numero di cro max 1000 euro intendevo fra manutenzione esterna e protesi (altrimenti mi diventa un mutuo ahahahhaha) senti scelgo il bio adesivo perchè il fatto di mettermi delle colle in testa mi spaventa (ti ripeto sono molto ipocondriaco) spero di riuscire a farti il bonifico domani speriamo bene ho una strizza sti capelli maledetti ma non potevo tenemme i miei un salutone grande e grazie di tutto ci sentiamo dopo il pagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 x contabileintendo i dati relativi al pagamento con numero di cro ah... peccato Ti mando un msg privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 Dici che sia il caso di vedere se il mal di testa è contagioso anche qui nel forum ? :fischietto: Meglio di no, si intaserebbe il traffico :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 Meglio di no, si intaserebbe il traffico :fischietto: ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati