apofonia Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 (modificato) salve ragazzi sono un ragazzo e ho attualmente 21 anni.. quella in foto è la mia attuale situazione ... sapevo ke ci sarei arrivato in quanto mio padre ha la solita cento lire.. con la differenza ke lui ha iniziato a perdere capelli a 45 anni.. e io molto prima 0_0 gia a 15-116 anni... ero stempiato ma avevo una foltissima chioma... mano a mano la situazione portava i capelli a cadere e non ho mai fatto nulla perchè non immaginavo..mai segni evidenti... ora mi ritrovo a 21 anni a faarmi fare un taglio quasi rasato per nascondere quello che vedete... che fare?? ho provato per un anno shampii e lozioni varie.. tra cui bioscalin , crescina e uno della garnier mi pare tutto rosso... nessun effetto se non riduzione della caduta.. ma di ricrescita o reinfoltimento nada de nada.... anzi.. i capelli quei poki ke stanno so fini... mentre ai lati e dietro in fondo sono una bellezza.. ricrescono in meno di una settimana.. che fare???? sono andato dal dermatologo pagato il ticket e m ha solo detto è alopecia...è una cosa genetica dai suoi avi.. ciao e grazie.. -.-' ke dottori... che fare raga? che mi consigliate?? sono inesperto in tutto ... guardatemi e consigliatemi.. Modificato 22 Settembre 2008 da apofonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 FINA + MINOXIDIL...e al più presto anke!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 QUOTO...sembrio io forse tu peggio ma nn ti preoccupare ke io ho appena fatto 20 anni quindi fino a 21 ai voglia ke ne perdo di capelli... x noi ke abbiamo gia questa terribile situazione a 20 anni fina e minox nn è ke fanno un grankè secondo il mio parepe...cmq prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede_ Inviato: 22 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 (modificato) Aggresiva come la mia st'aga. Vai da un dermatologo serio,che credo ti prescriverà Finasteride , minox e buona fortuna.. Modificato 22 Settembre 2008 da Fede_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apofonia Inviato: 22 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 Aggresiva come la mia st'aga.Vai da un dermatologo serio,che credo ti prescriverà Finasteride , minox e buona fortuna.. dove mi dite ke posso trovare minox e fin a buon prezzo??? e come devo usarli ??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 devi essere visitato da un dermatologo. questi son pareri di utenti non consulti medici. il dermatologo devi andare a visitarlo! punto! e buona fortuna amico, tienici aggiornati! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 (modificato) Situazione non rosea,considerata anche l'età.Quoto il consiglio sopra,vai da un dermatologo,ti prescriverà fina e minox e se sei un buon risponditore potrai inspessire i capelli,dando un effetto di maggior copertura Modificato 23 Settembre 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apofonia Inviato: 25 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 ragazzi non riesco a avere il proscar.. e tanomeno mi va di spendere 54 euro per il propecia o aspettare 20-30 giorni per il generico dall'estero.. ho comprato il minoxidil della kirkland.. e ora vorrei accompagnarlo dal proscar.. nessuno puo farsi avere un po di scatole di proscar se ha facilità di farsi fare la ricetta e puo spedirmele? magari se ne prende piu di una è meglio..e se riesce a farle passare dal ssn ancora meglio.. pagherei solo la sped e il fastidio... vi ringrazio a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 3 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2008 Scusa la franchezza ma se ha 21 anni sei già in questo stadio di evoluzione, lascia perdere cure varie e rasati a zero... E' davvero troppo aggressiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati