Vai al contenuto

Questo sono io Che mi consigliate??


Messaggi raccomandati

salve ragazzi

 

sono un ragazzo e ho attualmente 21 anni..

 

quella in foto è la mia attuale situazione ... sapevo ke ci sarei arrivato in quanto mio padre ha la solita cento lire.. con la differenza ke lui ha iniziato a perdere capelli a 45 anni.. e io molto prima 0_0

 

gia a 15-116 anni... ero stempiato ma avevo una foltissima chioma... mano a mano la situazione portava i capelli a cadere e non ho mai fatto nulla perchè non immaginavo..mai segni evidenti... ora mi ritrovo a 21 anni a faarmi fare un taglio quasi rasato per nascondere quello che vedete...

 

che fare?? ho provato per un anno shampii e lozioni varie.. tra cui bioscalin , crescina e uno della garnier mi pare tutto rosso...

 

nessun effetto se non riduzione della caduta.. ma di ricrescita o reinfoltimento nada de nada.... anzi..

 

i capelli quei poki ke stanno so fini... mentre ai lati e dietro in fondo sono una bellezza.. ricrescono in meno di una settimana..

 

 

che fare???? sono andato dal dermatologo pagato il ticket e m ha solo detto è alopecia...è una cosa genetica dai suoi avi..

 

ciao e grazie..

 

 

-.-' ke dottori...

 

 

che fare raga? che mi consigliate?? sono inesperto in tutto ... guardatemi e consigliatemi..

post-17047-1222102725_thumb.jpg

post-17047-1222102774_thumb.jpg

post-17047-1222102810_thumb.jpg

post-17047-1222102831_thumb.jpg

post-17047-1222102861_thumb.jpg

Modificato da apofonia
Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO...sembrio io forse tu peggio ma nn ti preoccupare ke io ho appena fatto 20 anni quindi fino a 21 ai voglia ke ne perdo di capelli...

x noi ke abbiamo gia questa terribile situazione a 20 anni fina e minox nn è ke fanno un grankè secondo il mio parepe...cmq prova

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non riesco a avere il proscar.. e tanomeno mi va di spendere 54 euro per il propecia o aspettare 20-30 giorni per il generico dall'estero..

 

ho comprato il minoxidil della kirkland.. e ora vorrei accompagnarlo dal proscar..

 

nessuno puo farsi avere un po di scatole di proscar se ha facilità di farsi fare la ricetta e puo spedirmele?

 

magari se ne prende piu di una è meglio..e se riesce a farle passare dal ssn ancora meglio.. pagherei solo la sped e il fastidio...

 

vi ringrazio

 

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...