Vai al contenuto

Nuovo antidiradamento: "Mane Hair Thickening Spray"

Messaggi raccomandati

• 2 months later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

scusa il ritardo della mia risposta.

Ho ordinato il prodotto, che poi misteriosamente mi è arrivato con marchio "bionique", ma è il medesimo prodotto m'hanno scritto.

Debbo dire che è piutosto buono e la cosa bella, rispetto al Fullmore, che è più economco e durevole.

E' molto coprente ma un po polveroso, dunque va usato con cura e va poi passata la lacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

finalmente il MANE mi è arrivato.

La formula si presenta come una sorta di variante al già testato Bionique o al per me pessimo Volluma. Dunque si miscela un fattore di pigmento della cute al 70%, con l'aggiunta di fibre che creano volume e materia al capello.

Debbo dire che è un filino meno convincente del Bionique, ma rimane un ottimo prodotto che mi sento di consigliare.

Foto di rito:

06062009465.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MARKUS74 ha scritto:
finalmente il MANE mi è arrivato.

La formula si presenta come una sorta di variante al già testato Bionique o al per me pessimo Volluma. Dunque si miscela un fattore di pigmento della cute al 70%, con l'aggiunta di fibre che creano volume e materia al capello.

Debbo dire che è un filino meno convincente del Bionique, ma rimane un ottimo prodotto che mi sento di consigliare.

Foto di rito:

06062009465.jpg

Posso dire una cosa? sei un grande! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie shadowboy, per così poco ;)

X Macc: si attacca ai capelli, ma in forma neno pastosa rispetto al fullmore.

Diciamo che è un Volluma decente.

Debbo dire che una formula pastosa come il Fullmore negli spray inglesi non l'ho ancora trovata.

Se ci fosse e senza i problemi della pompetta, sarebbe magnifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  Il 04/07/2009 alle 10:33, Macc ha scritto:

rispetto all'aim lo ritieni + polveroso? aim è un prodotto che dona volume e quindi ti aiuta a creare acconciature migliori, ho capito bene?

Assolutamente meno polveroso.

L'aim crea materia ed è livemente pigmentato, in ogni caso va associato a un qualcosa tipo Cover up, mentre questo è un tutto in uno, simile al Volluma, ma migliore a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Ciao Markus74,

io uso Mane da una decina d'anni,(ora che ci penso meglio, forse anche quindici), però non ho nessun termine di paragone.

Grazie a nemicodelvento oggi ho scoperto la tua recensione.

Il mio assillo con questo prodotto è che faccio nero tutto ciò che sfioro, e avendo un taglio molto corto la situazione si complica ulteriormente

Ho letto da qualche parte che è possibile usare dei fissanti o delle lacche, puoi consigliarmi?

grazie.

Burt.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi macc,

ho fatto un po di conti e ti confermo che ho cominciato ad usarlo nel '96, quando un giorno per caso l'ho scoperto in una profumeria cine-teatrale a Roma.

Il costo si aggirava intorno alle 60.000 lire e credo sia uno dei pochi prodotti il cui prezzo col cambio in euro sia su per giù rimasto uguale...

Ma tu usi una lacca generica o apposita?

(cosè il maxithick?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/01/2010 alle 20:12, burtreynolds ha scritto:

ho fatto un po di conti e ti confermo che ho cominciato ad usarlo nel '96, quando un giorno per caso l'ho scoperto in una profumeria cine-teatrale a Roma.

Il costo si aggirava intorno alle 60.000 lire e credo sia uno dei pochi prodotti il cui prezzo col cambio in euro sia su per giù rimasto uguale...

Ma tu usi una lacca generica o apposita?

Ciao, Burtreynolds.

Mi spiace non poterti aiutare relativamente alle lacche fissanti, non avendo alcuna esperienza in merito.

Non posso fare a meno, però, di notare l'eccezionalità della tua testimonianza. Penso infatti che tu sia il primo utente ( almeno stando alle esperienze che ho letto da quando frequento il Forum ) ad aver reperito un prodotto di questo genere al di fuori dei canali telematici del commercio su Internet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/01/2010 alle 15:03, nemicodelvento ha scritto:

Ciao, Burtreynolds.

Mi spiace non poterti aiutare relativamente alle lacche fissanti, non avendo alcuna esperienza in merito.

Non posso fare a meno, però, di notare l'eccezionalità della tua testimonianza. Penso infatti che tu sia il primo utente ( almeno stando alle esperienze che ho letto da quando frequento il Forum ) ad aver reperito un prodotto di questo genere al di fuori dei canali telematici del commercio su Internet!

Non vorrei correre il rischio di violare una qualche norma del Forum relativa a forme di pubblicità o affini;

però se un moderatore mi autorizza, e a te interessa posso essere più preciso.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/01/2010 alle 17:11, burtreynolds ha scritto:

Non vorrei correre il rischio di violare una qualche norma del Forum relativa a forme di pubblicità o affini;

però se un moderatore mi autorizza, e a te interessa posso essere più preciso.

ciao

Condivido in pieno la tua correttezza e - al contempo - ti ringrazio davvero per la disponibilità.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti