Vai al contenuto

Nuovo antidiradamento: "Mane Hair Thickening Spray"


Messaggi raccomandati

  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

scusa il ritardo della mia risposta.

 

Ho ordinato il prodotto, che poi misteriosamente mi è arrivato con marchio "bionique", ma è il medesimo prodotto m'hanno scritto.

Debbo dire che è piutosto buono e la cosa bella, rispetto al Fullmore, che è più economco e durevole.

E' molto coprente ma un po polveroso, dunque va usato con cura e va poi passata la lacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

finalmente il MANE mi è arrivato.

La formula si presenta come una sorta di variante al già testato Bionique o al per me pessimo Volluma. Dunque si miscela un fattore di pigmento della cute al 70%, con l'aggiunta di fibre che creano volume e materia al capello.

 

Debbo dire che è un filino meno convincente del Bionique, ma rimane un ottimo prodotto che mi sento di consigliare.

 

Foto di rito:

 

06062009465.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente il MANE mi è arrivato.

La formula si presenta come una sorta di variante al già testato Bionique o al per me pessimo Volluma. Dunque si miscela un fattore di pigmento della cute al 70%, con l'aggiunta di fibre che creano volume e materia al capello.

 

Debbo dire che è un filino meno convincente del Bionique, ma rimane un ottimo prodotto che mi sento di consigliare.

 

Foto di rito:

 

06062009465.jpg

 

Posso dire una cosa? sei un grande! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie shadowboy, per così poco ;)

 

X Macc: si attacca ai capelli, ma in forma neno pastosa rispetto al fullmore.

Diciamo che è un Volluma decente.

Debbo dire che una formula pastosa come il Fullmore negli spray inglesi non l'ho ancora trovata.

Se ci fosse e senza i problemi della pompetta, sarebbe magnifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

rispetto all'aim lo ritieni + polveroso? aim è un prodotto che dona volume e quindi ti aiuta a creare acconciature migliori, ho capito bene?

 

Assolutamente meno polveroso.

L'aim crea materia ed è livemente pigmentato, in ogni caso va associato a un qualcosa tipo Cover up, mentre questo è un tutto in uno, simile al Volluma, ma migliore a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Ciao Markus74,

 

io uso Mane da una decina d'anni,(ora che ci penso meglio, forse anche quindici), però non ho nessun termine di paragone.

 

Grazie a nemicodelvento oggi ho scoperto la tua recensione.

 

Il mio assillo con questo prodotto è che faccio nero tutto ciò che sfioro, e avendo un taglio molto corto la situazione si complica ulteriormente

 

Ho letto da qualche parte che è possibile usare dei fissanti o delle lacche, puoi consigliarmi?

 

 

grazie.

 

Burt.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi macc,

 

ho fatto un po di conti e ti confermo che ho cominciato ad usarlo nel '96, quando un giorno per caso l'ho scoperto in una profumeria cine-teatrale a Roma.

Il costo si aggirava intorno alle 60.000 lire e credo sia uno dei pochi prodotti il cui prezzo col cambio in euro sia su per giù rimasto uguale...

 

Ma tu usi una lacca generica o apposita?

 

 

(cosè il maxithick?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho fatto un po di conti e ti confermo che ho cominciato ad usarlo nel '96, quando un giorno per caso l'ho scoperto in una profumeria cine-teatrale a Roma.

Il costo si aggirava intorno alle 60.000 lire e credo sia uno dei pochi prodotti il cui prezzo col cambio in euro sia su per giù rimasto uguale...

 

Ma tu usi una lacca generica o apposita?

 

 

Ciao, Burtreynolds.

Mi spiace non poterti aiutare relativamente alle lacche fissanti, non avendo alcuna esperienza in merito.

 

Non posso fare a meno, però, di notare l'eccezionalità della tua testimonianza. Penso infatti che tu sia il primo utente ( almeno stando alle esperienze che ho letto da quando frequento il Forum ) ad aver reperito un prodotto di questo genere al di fuori dei canali telematici del commercio su Internet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Burtreynolds.

Mi spiace non poterti aiutare relativamente alle lacche fissanti, non avendo alcuna esperienza in merito.

 

Non posso fare a meno, però, di notare l'eccezionalità della tua testimonianza. Penso infatti che tu sia il primo utente ( almeno stando alle esperienze che ho letto da quando frequento il Forum ) ad aver reperito un prodotto di questo genere al di fuori dei canali telematici del commercio su Internet!

 

 

 

Non vorrei correre il rischio di violare una qualche norma del Forum relativa a forme di pubblicità o affini;

però se un moderatore mi autorizza, e a te interessa posso essere più preciso.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei correre il rischio di violare una qualche norma del Forum relativa a forme di pubblicità o affini;

però se un moderatore mi autorizza, e a te interessa posso essere più preciso.

 

ciao

 

Condivido in pieno la tua correttezza e - al contempo - ti ringrazio davvero per la disponibilità.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...