greatmarkus Inviato: 21 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2008 Ho scoperto per caso un prodotto inglese del tutto simile al tedesco Volluma: http://www.maneuk.com/getHomePage.do?redirected=y tanto per vostra conoscenza, dal momento che immagino nessuno lo abbia provato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 18 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2008 ho ordinato il Mane Hair Thickening Spray, vi farò sapere com'è e quali differenze ci sono con il VOLLUMA e il FULLMORE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmak Inviato: 12 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2009 novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 30 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2009 scusa il ritardo della mia risposta. Ho ordinato il prodotto, che poi misteriosamente mi è arrivato con marchio "bionique", ma è il medesimo prodotto m'hanno scritto. Debbo dire che è piutosto buono e la cosa bella, rispetto al Fullmore, che è più economco e durevole. E' molto coprente ma un po polveroso, dunque va usato con cura e va poi passata la lacca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 finalmente il MANE mi è arrivato. La formula si presenta come una sorta di variante al già testato Bionique o al per me pessimo Volluma. Dunque si miscela un fattore di pigmento della cute al 70%, con l'aggiunta di fibre che creano volume e materia al capello. Debbo dire che è un filino meno convincente del Bionique, ma rimane un ottimo prodotto che mi sento di consigliare. Foto di rito: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadowboy Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 finalmente il MANE mi è arrivato. La formula si presenta come una sorta di variante al già testato Bionique o al per me pessimo Volluma. Dunque si miscela un fattore di pigmento della cute al 70%, con l'aggiunta di fibre che creano volume e materia al capello. Debbo dire che è un filino meno convincente del Bionique, ma rimane un ottimo prodotto che mi sento di consigliare. Foto di rito: Posso dire una cosa? sei un grande! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 si attacca bene ai capelli? li rende troppo duri o pettinabili? si avvicina a fullmore come resa? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 6 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2009 Grazie shadowboy, per così poco ;) X Macc: si attacca ai capelli, ma in forma neno pastosa rispetto al fullmore. Diciamo che è un Volluma decente. Debbo dire che una formula pastosa come il Fullmore negli spray inglesi non l'ho ancora trovata. Se ci fosse e senza i problemi della pompetta, sarebbe magnifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 4 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2009 rispetto all'aim lo ritieni + polveroso? aim è un prodotto che dona volume e quindi ti aiuta a creare acconciature migliori, ho capito bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 4 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2009 rispetto all'aim lo ritieni + polveroso? aim è un prodotto che dona volume e quindi ti aiuta a creare acconciature migliori, ho capito bene? Assolutamente meno polveroso. L'aim crea materia ed è livemente pigmentato, in ogni caso va associato a un qualcosa tipo Cover up, mentre questo è un tutto in uno, simile al Volluma, ma migliore a mio avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 5 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2009 ma in che senso l'aim crea materia, se non è colore cos'è? in pratica stai dicendo che volumizza molto il capello? in questo senso crea materia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 6 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2009 http://forum.salusmaster.com/topic/38058-aim-instant-hair-thickener-spray-antidiradamento/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 18 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2009 Testato diverse volte, debbo dire che il Mane si è rivelato un ottimo prodotto. Un mix ideale tra volumizzante e colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2009 secondo te dopo l'AIM, il MANE è quello meno polveroso fra gli spray inglesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apofonia Inviato: 24 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2009 perche non facciamo una bella guida in cui vengono descritti uno per uno tutti gli spray inglesi cosi non teniamo aperti tanti posts inutilmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmak Inviato: 25 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2009 sono d'accordo, ma può farla solo chi li ha provati tutti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burtreynolds Inviato: 20 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2010 Ciao Markus74, io uso Mane da una decina d'anni,(ora che ci penso meglio, forse anche quindici), però non ho nessun termine di paragone. Grazie a nemicodelvento oggi ho scoperto la tua recensione. Il mio assillo con questo prodotto è che faccio nero tutto ciò che sfioro, e avendo un taglio molto corto la situazione si complica ulteriormente Ho letto da qualche parte che è possibile usare dei fissanti o delle lacche, puoi consigliarmi? grazie. Burt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2010 azz da così tanto esiste? io oggi ho provato il maxithick e mi trovo bene, sta notte vedrò se macchia il cuscino. cmq uso lacca e penso che aiuti a far macchiare meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burtreynolds Inviato: 20 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2010 ehi macc, ho fatto un po di conti e ti confermo che ho cominciato ad usarlo nel '96, quando un giorno per caso l'ho scoperto in una profumeria cine-teatrale a Roma. Il costo si aggirava intorno alle 60.000 lire e credo sia uno dei pochi prodotti il cui prezzo col cambio in euro sia su per giù rimasto uguale... Ma tu usi una lacca generica o apposita? (cosè il maxithick?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burtreynolds Inviato: 20 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2010 errata corrige... "cos'è" (e non cosè..) chiedo venia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2010 il maxithick è un altro spray coprente, uso una lacca normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burtreynolds Inviato: 20 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2010 Grazie Macc, domani provo la lacca col Mane e verifico eventuali migliorie riguardo le macchie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 21 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 ho fatto un po di conti e ti confermo che ho cominciato ad usarlo nel '96, quando un giorno per caso l'ho scoperto in una profumeria cine-teatrale a Roma. Il costo si aggirava intorno alle 60.000 lire e credo sia uno dei pochi prodotti il cui prezzo col cambio in euro sia su per giù rimasto uguale... Ma tu usi una lacca generica o apposita? Ciao, Burtreynolds. Mi spiace non poterti aiutare relativamente alle lacche fissanti, non avendo alcuna esperienza in merito. Non posso fare a meno, però, di notare l'eccezionalità della tua testimonianza. Penso infatti che tu sia il primo utente ( almeno stando alle esperienze che ho letto da quando frequento il Forum ) ad aver reperito un prodotto di questo genere al di fuori dei canali telematici del commercio su Internet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burtreynolds Inviato: 21 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2010 Ciao, Burtreynolds. Mi spiace non poterti aiutare relativamente alle lacche fissanti, non avendo alcuna esperienza in merito. Non posso fare a meno, però, di notare l'eccezionalità della tua testimonianza. Penso infatti che tu sia il primo utente ( almeno stando alle esperienze che ho letto da quando frequento il Forum ) ad aver reperito un prodotto di questo genere al di fuori dei canali telematici del commercio su Internet! Non vorrei correre il rischio di violare una qualche norma del Forum relativa a forme di pubblicità o affini; però se un moderatore mi autorizza, e a te interessa posso essere più preciso. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 22 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2010 Non vorrei correre il rischio di violare una qualche norma del Forum relativa a forme di pubblicità o affini; però se un moderatore mi autorizza, e a te interessa posso essere più preciso. ciao Condivido in pieno la tua correttezza e - al contempo - ti ringrazio davvero per la disponibilità. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati