GHP Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 ciao bella gente :fischietto: un info: ma oltre al fissante specifico del toppik, non ce ne sono altri in giro? Perchè io ho provato sia con la lacca che con un gel a spruzzo, ma l' effetto non è per niente lo stesso! Col suo fissante, le microfibre stanno ben attaccate, puoi passarci la mano, poggiare la testa sul cuscino, mentre con gel o lacca.. cade via tutto. Solo che comprarlo tutte le volte con 10 euro di spedizione per una boccettina onestamente mi scoccia un pò. Voi cosa usate? Co son prodotti con cui si ottiene lo stesso risultato? Altrimenti mi toccherà ordinarne un scorta. Grazie a tutti in anticipo. Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 io mi trovo meglio con la lacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 19 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 a me invece sembra che tenga molto meno e che faccia come "dei grumi" con le fibre. Quello che sò è che facendo la "prova cappello" col fissante specifico non si macchia molto, invece con lacca o gel parecchie fibre van via (il gel è il peggiore). Cavolo, alla fine ci dovrà pur essere in giro qualcosa che dia lo stesso effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 20 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2008 provate la lacca testanera è fortissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2008 fortissima in che senso? dove la trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 21 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2008 ha un fissaggio molto forte. la trovo alla coop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 21 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2008 è una bomboletta sul violetto con scritto testanera taft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 21 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2008 io col fissante mi trovo molto bene.. alla fin fine lo uso x farmi i capelli all'insu più che x fissare il toppik.. ha una tenuta eccezionale.. ghp: non so quanto tu ne possa usare di fissatore.. ma io ti garantisco che da novembre dell'anno scordo ho ordinato solo 2 fissatori! e mi dureranno ancora chissà quanto.. il primo è quasi finito.. mentre l'altro ce n'è 3/4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 22 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2008 ghp: non so quanto tu ne possa usare di fissatore.. ma io ti garantisco che da novembre dell'anno scordo ho ordinato solo 2 fissatori! e mi dureranno ancora chissà quanto.. il primo è quasi finito.. mentre l'altro ce n'è 3/4... Ma quello nelle bottigliette da 100 ml? A me dura 2/3 settimane.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 23 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2008 Ma quello nelle bottigliette da 100 ml?A me dura 2/3 settimane.. eh la miseria... così poco?? si quello da 100 ml! quanto ne usi? io non lo uso tutti i giorni.. xò nn mi pare che si consuma così alla svelta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 29 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2008 eh la miseria... così poco?? si quello da 100 ml! quanto ne usi? io non lo uso tutti i giorni.. xò nn mi pare che si consuma così alla svelta.. Io invece lo uso tutti i giorni, anche più volte al giorno (tipo quando sudo e faccio doccie frequenti) e dò 5/6 spruzzate Ah, cmq alla fine dopo un periodo di prova, ho notato che la lacca, si fissa, ma rende i capelli "duri", e perciò come tiu appoggi su un cuscino.. è come se si rompesse "una crosta" e le fibre van via. Mentre col fissatore rimangono lo stesso morbidi e passando la mano o facendo la prova cuscino è tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 30 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2008 raga...io ad esempio quando metto toppik...non metto fissatori..!!!(l ho messo solo una volta per ora toppik e m sono trovato bene) col vento etc etc !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 30 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2008 Io invece lo uso tutti i giorni, anche più volte al giorno (tipo quando sudo e faccio doccie frequenti) e dò 5/6 spruzzate Ah, cmq alla fine dopo un periodo di prova, ho notato che la lacca, si fissa, ma rende i capelli "duri", e perciò come tiu appoggi su un cuscino.. è come se si rompesse "una crosta" e le fibre van via. Mentre col fissatore rimangono lo stesso morbidi e passando la mano o facendo la prova cuscino è tutto ok. la lacca non l'ho usata col toppik... invece x il fissatore confermo quello che hai detto... cmq ho ordinato il fissatore del k-max... tanto x provare un prodotto nuovo! voglio vedere se è meglio del fissatore x toppik... dagli ingredienti mi sembra meno "aggressivo"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 la lacca non l'ho usata col toppik... invece x il fissatore confermo quello che hai detto... cmq ho ordinato il fissatore del k-max... tanto x provare un prodotto nuovo! voglio vedere se è meglio del fissatore x toppik... dagli ingredienti mi sembra meno "aggressivo"... Anche a me quel fissante non pare proprio un prodotto "delicato".. :rolleyes: Poi mi fai sapere come và la prova? Mi faresti un grande favore. Ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 30 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2008 Del fissatore ne bastano poche spruzzate, non esagerate, è fatto per tenere le microfibre non per farvi da lacca, ci credo che vi dura poco, peccato che costi il triplo do una lacca da supermercato... Fatevi PRIMA (per chi ha i capelli ancora naturalmente, io non posso ad esempio) la pettinatura che volete, poi applicate il toppik, e quando è tutto pronto 5 o 6 spruzzate del fissatore, e non toccate più niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 6 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2008 Anche a me quel fissante non pare proprio un prodotto "delicato".. :rolleyes: Poi mi fai sapere come và la prova? Mi faresti un grande favore. Ciao grazie scusa del ritardo... allora l'avevo provato e devo dire che si, è meno aggressivo rispetto al fissatore del toppik.. però tiene anche meno! cioè io il fissatore lo uso anche per farmi i capelli sparati all'insu... e col fissatore del k-max non stavano molto su.. quindi x me non va bene... però magari se il tuo scopo è quello di usarlo solo x fissare il toppik allora potrebbe andare benissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 6 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2008 agazzi scusate se mi ripeto ma a cosa serve sto fissatore....io non metto nulla ...una volta messo il toppik ci faccio una passata di pettina e sto apposto!!!non va via ne con il vento ....pensate sono andato anche in palestra....e poi la cute respira di + secondo me!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 6 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2008 dipende dalla gravità del diradamento.. se uno ha 3 peli serve e pure parecchio un fissante.. pure io nel 2000 il toppik lo usavo senza fissante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 ah ok grazie superman....allora nel 2000 te lo usavi senza fissatore....facendo due conti tra 5-6 anni lo dovrei usare anche io col fissatore!!ahah spero di nò và!!anche se sono un grado elevato di calvizie credo un 3!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 dipende da tanti fattori.. io ad esempio soffro di effluvio cronico e leggera alopecia androgenetica quindi spesso ho peggioramenti e repentini miglioramenti.. ad esempio 2 anni fa ero molto migliorato e stavo abbastanza bene mentre adesso sono molto peggiorato, tanto che per prepararmi ci vuole 1 ora e i risultati sono poco accettabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 7 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2008 Un'ora? ma questi trucchi per capelli gli hair concelar o come cavolo si chiamano in inglese, sono fatti per essere messi al massimo in 5-10 minuti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 si lo so ma non è così semplice perchè per coprire le tempie e avere una maggiore copertura porto i capelli lunghi e legati.. quindi devo lavare i capelli ( perchè appena lavati coprono di piu) poi asciugarli piano piano in modo che restino ben districati.. poi pettinarli bene strategicamente in modo che le tempie siano un coperte cioè che i capelli offrano una buona base per il toppik.. poi metto parecchio toppik e poi mi dedico a mettere molta molta lacca in modo che le tempie nn possano piu scoprirsi cioè che i capelli che le coprono siano abbastanza cementati e nn si muovano piu.. poi devo pulire la fronte a modino da i residui di toppik con un batuffolo di cotone imbevuto da disinfettante..(perchè ho scoperto che col disinfettante va via molto meglio che con l acqua) . insomma è una procedura molto complessa e ci vuole molta molta pazienza... se poi decido di mettere oltre al toppik pure il dermacht allora i tempi si allungano.. ma cmq lo metto di rado.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 cmq io il fissante lo uso x farmi i capelli sparati all'insu... se voglio uscire coi capelli normali e solo toppik il fissante non mi serve... superman: davvero col disinfettante si toglie meglio? io a volte uso solo un pezzo di carta igienica o al massimo la bagno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 8 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2008 io lo tolgo con il cotone imbevuto di bialcool che sarebbe il disinfettante e va via molto meglio rispetto all acqua. pure io uso la carta igienica solo che me la passo sui capelli in modo da togliere il toppik in eccesso in modo di avere un effetto meno polveroso della capigliatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elias. Inviato: 5 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2009 ciao bella gente :fischietto: un info: ma oltre al fissante specifico del toppik, non ce ne sono altri in giro? Perchè io ho provato sia con la lacca che con un gel a spruzzo, ma l' effetto non è per niente lo stesso! Col suo fissante, le microfibre stanno ben attaccate, puoi passarci la mano, poggiare la testa sul cuscino, mentre con gel o lacca.. cade via tutto. Solo che comprarlo tutte le volte con 10 euro di spedizione per una boccettina onestamente mi scoccia un pò. Voi cosa usate? Co son prodotti con cui si ottiene lo stesso risultato? Altrimenti mi toccherà ordinarne un scorta. Grazie a tutti in anticipo. Bye Ciao, ...io uso da tempo il Toppik e questo ottimo fissante Druide ...mi trovo molto bene! sereno 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati