darkalba Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 Dottori, mi sorge un dubbio: il derma mi ha prescritto FINASTID. Questo farmaco è uguale a propecia o ci sono differenze???Il dubbio mi è venuto per la differenza di prezzo... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 19 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 nessuno mi risponde? Ho fatto una domanda stupida??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 kredo si sempre finasteridi quindi identika,ma nn sono sikuro al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 Propecia è un farmaco il cui principio base è finasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 Propecia è identica a Finastid(o Proscar) diviso in 4 tranne che nel prezzo.... Vai tranquillo...... -Dep- P.S.= se fai un "cerca" troverai molti post su questo argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkalba Inviato: 20 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 grazie dep Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 Finastid è la finasteride in comprese da 5 milligrammi. leggiti gli articoli su http://www.sitri.it/articoli.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati