maurizio60 Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 Signori, domani e' un mese esatto che ho in testa una protesi (data l'urgenza) acquistata tra quelle in stock, lace al centro e pellicola iniettata ai bordi. Favolosa. Shampo ogni tre giorni circa con la stessa incollata, nessuna perdita di colore o riflesso rosso. (stiro i capelli con il phon) Manutenzione circa ogni 10 giorni (da ex cesarato che provvedeva personalmente alla pulizia, non ho trovato alcuna difficolta') Colla Pegaso Matt, perfetta per la mia cute, alcun rossore o fastidio, una minima strisciolina ai bordi ed ancòra. Asciugando i capelli frontali con una spazzola tonda, tirandoli verso l'alto e roteandoli verso il davanti, riscaldando la parte sotto, il front appare quasi scoperto ed i capelli sembrano veramente uscire dalla cute. Ultima considerazione, l'altro giorno a Pesaro ha piovuto, ero in strada, dopo anni ho sentito le gocce d'acqua sulla mia testa. Un grazie per la professionalita' Maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 16 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2008 Signori, domani e' un mese esatto che ho in testa una protesi (data l'urgenza) acquistata tra quelle in stock, lace al centro e pellicola iniettata ai bordi. Favolosa. Shampo ogni tre giorni circa con la stessa incollata, nessuna perdita di colore o riflesso rosso. (stiro i capelli con il phon) Manutenzione circa ogni 10 giorni (da ex cesarato che provvedeva personalmente alla pulizia, non ho trovato alcuna difficolta') Colla Pegaso Matt, perfetta per la mia cute, alcun rossore o fastidio, una minima strisciolina ai bordi ed ancòra. Asciugando i capelli frontali con una spazzola tonda, tirandoli verso l'alto e roteandoli verso il davanti, riscaldando la parte sotto, il front appare quasi scoperto ed i capelli sembrano veramente uscire dalla cute. Ultima considerazione, l'altro giorno a Pesaro ha piovuto, ero in strada, dopo anni ho sentito le gocce d'acqua sulla mia testa. Un grazie per la professionalita' Maurizio60 Complimenti Maurizio 60 :fiorellino: .E' proprio vero sentire l'acqua sulla testa e' una sensazione indescrivibile!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2008 grandioso!complimenti!!! ps: sarà ormai che leggo dappertutto la parola pegaso ma leggendo il tuo post la prima volta avevo capito: l'altro giorno a Pegaso ha piovuto, ero in strada, dopo anni ho sentito le gocce d'acqua sulla mia testa. B) ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2008 Un grazie per la professionalita' Grazie a te Maurizio60. E questa è solo una stock, vedrai con quella personalizzata... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati