oleoleoleola Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 Ragazi non so dove l'ho letto ma qualcuno ha affermato che il brevetto della merch sulla propecia scade a fine anno e quindi subito dopo dovrebbero essere messi in commercio i generici che sono perefttamente identici e costano poco...sapete dirmi se è vero o no?? viva di metterci a ricercare se questa info è vera o meno! grazie a tutti ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Alex Inviato: 15 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2008 Ragazi non so dove l'ho letto ma qualcuno ha affermato che il brevetto della merch sulla propecia scade a fine anno e quindi subito dopo dovrebbero essere messi in commercio i generici che sono perefttamente identici e costano poco...sapete dirmi se è vero o no?? viva di metterci a ricercare se questa info è vera o meno!grazie a tutti ragazzi effettivamente è da un pò che me lo chiedo.... in teoria è già scaduto credo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
easyrap Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 Effettivamente interessa anche a me questo discorso del brevetto. In farmacia è in vendita il generico del Proscar con finasteride a 5mg speriamo ci sia a breve anche quello da 1 mg... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 17 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2008 Effettivamente interessa anche a me questo discorso del brevetto.In farmacia è in vendita il generico del Proscar con finasteride a 5mg speriamo ci sia a breve anche quello da 1 mg... Quanto cosa il generico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
easyrap Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 il generico costa € 11,74, così c'è scritto sulla scatola, ma io ho l'esenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 20 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2008 Faccio il farmacista, solitamente le ditte dei farmaci generici ci informano in anticipo sull'uscita delle nuove molecole sul loro listino ma ancora non ho sentito niente. Ma secondo me ti conviene acquistare finasteride 5mg, già dsponibile adesso, e dividerla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati