Pallino8 Inviato: 5 Marzo 2019 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2019 Ecco a cosa serve il backup... Ho ripristinato i collegamenti alle immagini che questa volta risiedono su un sito sicuro. Ciao Quintoj avresti modo di ricaricare le foto? Volevo studiare questo tuo metodo ma senza le foto non mi riesce bene, Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmago94 Inviato: 6 Marzo 2019 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2019 Ciao Quintoj avresti modo di ricaricare le foto? Volevo studiare questo tuo metodo ma senza le foto non mi riesce bene, Grazie. Non si connette dal giugno 2018, dubito possa aiutarti nell'immediato. 1 Utente ha reagito qui! Pallino8 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 7 Marzo 2019 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2019 Ciao Quintoj avresti modo di ricaricare le foto? Volevo studiare questo tuo metodo ma senza le foto non mi riesce bene, Grazie. Ciao Pallino, purtroppo non riesco a trovare quelle foto e mi rammarico di non poterti aiutare, se vuoi chiedermi qualcosa in particolare fai pure. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 7 Marzo 2019 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2019 Non si connette dal giugno 2018, dubito possa aiutarti nell'immediato. Hai ragione non mi connetto da molto, ma sono sempre qui ad aiutare i miei amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmago94 Inviato: 7 Marzo 2019 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2019 Hai ragione non mi connetto da molto, ma sono sempre qui ad aiutare i miei amici. ahahah bene così dai. Mi scuso per averti dato per disperso! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati