Vai al contenuto

SPECTRAL DNC


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

ottimi miglioramenti sul frontale...

dopo il 3 mese che lo uso, spuntati vellus e capelli migliorati.

Il vertex invece, non trattato con Spectral DNC-L,

è stranamente peggiorato subito dopo che sono passato da Minoximen a Kirkland

 

Torno a Minoximen :-)

Modificato da Controjkl
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 9 months later...

Aggiornamento all'uso:

 

sono ormani un anno diuso continuo di Spectral DNC-L solo su tempie e Kirkland su resto della testa.

 

I risultati sono davvero ottimi, sulle tempie sono pieno di vellus e capelli veri che posso pettinare tranquillamente senza che si veda la stempiatura... sono ultra sodisfatto.

 

Continuerò ad usare lo spectral DNC-L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento all'uso:

 

sono ormani un anno diuso continuo di Spectral DNC-L solo su tempie e Kirkland su resto della testa.

 

I risultati sono davvero ottimi, sulle tempie sono pieno di vellus e capelli veri che posso pettinare tranquillamente senza che si veda la stempiatura... sono ultra sodisfatto.

 

Continuerò ad usare lo spectral DNC-L.

 

Salve ragazzi, sono nuovo ma vi seguo saltuariamente da un po'. Io sto usando spectral dnc da un paio di mesi e noto qualche miglioramento sul frontale, ancora nulla sulle tempie, ma un buon numero nuovi vellus spuntati oltre la linea frontale, tra i capelli verso il centro dello scalpo. Ho comprato anche spectral rs, appiccica un po' meno i capelli ed è più trasparente del dnc, ma non lo ho ancora testato. Il dnc-L cos'è e dove si trova?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, lo SPECTRAL.DNC-L®: trattamento locale per gli stadi avanzati della calvizie nell'uomo

 

• Base cremosa per una facile applicazione senza gocciolamenti

• Il trattamento locale più aggressivo, potente ed efficace per trattenere i capelli e farli ricrescere

• Deposita ingredienti all'avanguardia, profondamente sotto la superficie del cuoio capelluto

• Protegge dai danni, rallenta la caduta dei capelli, migliora la salute del follicolo, e causa la crescita di nuovi capelli più lunghi e più spessi, più rapidamente di qualsiasi altro prodotto

 

 

spectral_DNC-L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, lo SPECTRAL.DNC-L®: trattamento locale per gli stadi avanzati della calvizie nell'uomo

 

• Base cremosa per una facile applicazione senza gocciolamenti

• Il trattamento locale più aggressivo, potente ed efficace per trattenere i capelli e farli ricrescere

• Deposita ingredienti all'avanguardia, profondamente sotto la superficie del cuoio capelluto

• Protegge dai danni, rallenta la caduta dei capelli, migliora la salute del follicolo, e causa la crescita di nuovi capelli più lunghi e più spessi, più rapidamente di qualsiasi altro prodotto

 

 

spectral_DNC-L.jpg

 

 

 

Grazie infinite! Gentilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao,io sn un utilizzatore da 2 anni di kirkland e la tua discussione mi ha incuriosito,e sto pensando ankio di acqusitare lo spectral però vlvo farti delle domande:

 

1) lo spectral lo stai utilizzando 2 volte al giorno?( 4 spruzzate di crema ogni volta?)

2) il kirkland quante volte al giorno? e quanti ml?

3) utilizzi altro,oltre questi 2 topici?fina?altro?

Modificato da tommy1988
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...