Controjkl Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Chi lo usa gentilente può dare un giuduzio al seguente prodotto? Spectral DNC© grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2008 (modificato) ottimi miglioramenti sul frontale... dopo il 3 mese che lo uso, spuntati vellus e capelli migliorati. Il vertex invece, non trattato con Spectral DNC-L, è stranamente peggiorato subito dopo che sono passato da Minoximen a Kirkland Torno a Minoximen :-) Modificato 13 Ottobre 2008 da Controjkl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappellaiomatto Inviato: 16 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2008 Ora che torni a minoximen però facci sapere se noti effettivi miglioramenti,almeno la valutazione può essere ritenuta più completa e quindi chiarificante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 11 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2008 Aggiornamento: Con Spectral DNC-L usato 2 volte al giorno sulle tempie e frontale risultati a dir poco eccezionali. Tempia destra completamente riscresciuta e tempia sinistra in miglioramento. Frontale in mantenimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleroma Inviato: 11 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2008 ragazzi ma che prodotto è questo? mai sentito....dove si trova,che effetti ha.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Intel Inside Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2008 Ciao !!! ragazzi ma 14 spruzzate a quanti ml corrispondono? Lo chiedo perché appena mi arriva voglio usarlo con la pipetta contagocce del kirkland signature (ho capelli abbastanza lunghi ed il prodotto non toccherebbe il cuoio capelluto). Grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PippoFranchino Inviato: 19 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2008 Come procede con il trattamento? Ho letto che il prodotto alla fine altro non è che un minoxidil 5%, perchè usarlo combinato con il kirkland o il minoximen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 13 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2009 Aggiornamento all'uso: sono ormani un anno diuso continuo di Spectral DNC-L solo su tempie e Kirkland su resto della testa. I risultati sono davvero ottimi, sulle tempie sono pieno di vellus e capelli veri che posso pettinare tranquillamente senza che si veda la stempiatura... sono ultra sodisfatto. Continuerò ad usare lo spectral DNC-L. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fluens Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 Aggiornamento all'uso: sono ormani un anno diuso continuo di Spectral DNC-L solo su tempie e Kirkland su resto della testa. I risultati sono davvero ottimi, sulle tempie sono pieno di vellus e capelli veri che posso pettinare tranquillamente senza che si veda la stempiatura... sono ultra sodisfatto. Continuerò ad usare lo spectral DNC-L. Salve ragazzi, sono nuovo ma vi seguo saltuariamente da un po'. Io sto usando spectral dnc da un paio di mesi e noto qualche miglioramento sul frontale, ancora nulla sulle tempie, ma un buon numero nuovi vellus spuntati oltre la linea frontale, tra i capelli verso il centro dello scalpo. Ho comprato anche spectral rs, appiccica un po' meno i capelli ed è più trasparente del dnc, ma non lo ho ancora testato. Il dnc-L cos'è e dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 15 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2009 ciao, lo SPECTRAL.DNC-L®: trattamento locale per gli stadi avanzati della calvizie nell'uomo • Base cremosa per una facile applicazione senza gocciolamenti • Il trattamento locale più aggressivo, potente ed efficace per trattenere i capelli e farli ricrescere • Deposita ingredienti all'avanguardia, profondamente sotto la superficie del cuoio capelluto • Protegge dai danni, rallenta la caduta dei capelli, migliora la salute del follicolo, e causa la crescita di nuovi capelli più lunghi e più spessi, più rapidamente di qualsiasi altro prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fluens Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2009 ciao, lo SPECTRAL.DNC-L®: trattamento locale per gli stadi avanzati della calvizie nell'uomo • Base cremosa per una facile applicazione senza gocciolamenti • Il trattamento locale più aggressivo, potente ed efficace per trattenere i capelli e farli ricrescere • Deposita ingredienti all'avanguardia, profondamente sotto la superficie del cuoio capelluto • Protegge dai danni, rallenta la caduta dei capelli, migliora la salute del follicolo, e causa la crescita di nuovi capelli più lunghi e più spessi, più rapidamente di qualsiasi altro prodotto Grazie infinite! Gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joi Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2009 io vorrei comperarlo, però ho possibilità di pagare solo alla consegna in contanti, dal sito sembra non si possa fare....qualcuno può darmi una mano? grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 tempie completamente riscresciute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2009 (modificato) Ciao,io sn un utilizzatore da 2 anni di kirkland e la tua discussione mi ha incuriosito,e sto pensando ankio di acqusitare lo spectral però vlvo farti delle domande: 1) lo spectral lo stai utilizzando 2 volte al giorno?( 4 spruzzate di crema ogni volta?) 2) il kirkland quante volte al giorno? e quanti ml? 3) utilizzi altro,oltre questi 2 topici?fina?altro? Modificato 30 Ottobre 2009 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati