astra1 Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Ciao a tutti, seguendo gli utili consigli dei più veterani oggi ho fatto la manutenzione applicando argo plus ai bordi del lace, il risultato è davvero ottimo ma, scollando un pezzo di argo messo male sul lace mi sono accordo che allo stesso erano rimasti appiccicati parecchi capelli :diavoletto: . Succede anche a voi?E' normale? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Ciao a tutti, seguendo gli utili consigli dei più veterani oggi ho fatto la manutenzione applicando argo plus ai bordi del lace, il risultato è davvero ottimo ma, scollando un pezzo di argo messo male sul lace mi sono accordo che allo stesso erano rimasti appiccicati parecchi capelli :diavoletto: . Succede anche a voi?E' normale? Grazie Una volta applicato Argo non bisogna scollarlo senza prima aver spruzzato del remover dal lato dei capelli. Anche quando farai prossimamente manutenzione applica prima il remover alla base dei capelli, attendi qualche minuto e poi inizia a scollare la protesi. Se qualche pezzetto di Argo resta sul lace usa sempre il remover prima di toglierlo. Vedrai non resteranno capelli sul nastro. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati