fin Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 il dermatologo mi ha diagnosticato una dermopsoriasi del cuoio capelluto e mi ha prescritto sorinase sulle croste per 4-5 giorni poi losalen tintura e alphosyle emulsione mescolati insieme che uso oramai da 15 giorni.le croste si sono quasi tutte staccate anche se subito dopo lo shampoo molte restano avvinghiate ai capelli!volevo chiederle per quanto posso continuare ad usare losalen che è comunque un cortisteroide topico?sarebbe meglio continuare solo con alphosyle?o aggiungere qualcosa?le sarei molto grato se mi desse qualche consiglio.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 19 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 dott. la prego di darmi un consiglio.grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 19 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 ah dottore dimenticavo che il dermatologo mi ha anche dato biodermatin 20 mg ogni 4 giorni e neutrogena t-gel total come shampoo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Niente più???? Scherzo ovviamente. ciao e in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Il losalen è un cortisonico non fluorurato di bassa potenza, lo puoi usare per tutto il tempo che vuoi e lo userai più spesso (anche tre volte alla settimana) in inverno e meno in estate quando la situazione spontaneamente tende a migliorare. Questo farà bene anche ai tuoi capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 19 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 grazie per avermi risposto!le croste che prima avevo adese al cuoio capelluto si sono staccate pero' contin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 19 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 continuano ad essere invinghiate ai capelli!conosce qualche trucco per liberarmene senza danneggiare anche i capelli?grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati