bigrino Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Avresi una domanda x gli esperti. Da quel poco che ho letto nei post, ho tratto una conclusione. Tutte le terapie, Minoxidil, Propecia, Prox, appena terminate causano la perdita dei benefici ottenuti. Allora??? Queste terapie sono vitalizie??? E' assurdo !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Se si parla di alopecia androgenetica si.L'androgenetica e' un processo progressivo graduale le terapi possono dare effetti e ridsdultati ma solo fino a che si seguono.Il discorsio e' diverso per altre patologie come gli effluvi dove esiste reversibilita'. Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 14 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Un Suo illustre collega (membro di SalusMaster), non so se si può fare il nome, non mi ha ancora diagnosticato a.a. Ha parlato di una cute non sana e di una stempiatura che potrebbe essere fisiologica. Io sto curando la dermatite da un centro xxxxx xxxxx. Vorrei fare qualcosa per le tempie, soprattutto la destra. Potrei provare con Proxipen??? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 14 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2003 Dove la stai curando la dermatite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2003 Se Saluti www.drpaologigli.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 17 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 X xxx: La dermatite la sto curando dal cnetro xxxxx xxxxx di Salerno....con discreti risultati...mi è rimasta solo un pò la cute oliosa proprio sotto l'attaccatura dei capelli. X dott. gigli: Ha perfettamente ragione. Lei dove visita??? Non effettua visite in città come Napoli? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati