Vai al contenuto

finasteride nella donna

candycandy

Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda la teratogenicità c'è da dire che ho quasi 37 anni e già 4 gravidanze alle spalle, di cui 2 interrottesi e 2 trattate con cortisone e aspirinetta. Ora i bambini hanno 5 e 3 anni, quindi credo proprio di poterci mettere una pietra sopra.

Quale sarebbe l'articolo che citi? Forse quello delle uniche 4 donne al mondo che hanno avuto benefici?

Ma allora dopo tutto il macello che sto facendo per trovare le pastiglie di proscar, farle prescrivere a mio padre che tra l'altro ha una prostata che funziona perfettamente, litigi col medico di famiglia che non vuole prescriverglielo.......... MI DITE CHE TUTTO QUESTO NON SERVIRA' A NIENTE?????????????????

Laura

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Cara Manuela,

la teratogenicità è la capacità di una sostanza di influenzare un organismo tanto da provocare malformazioni di un embrione o di un feto in via di sviluppo. Nel caso della Finasteride, influenza lo sviluppo dei caratteri sessuali del feto, quindi si rischia di avere un figlio con gli organi sessuali non sviluppati o ermafrodita (che presenta caratteristiche sia del sesso maschile che femminile).

Baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti