Vai al contenuto

24/08/2008

Messaggi raccomandati

:mellow: Ci siamo! Domenica Arriverà il gran giorno...

Le tue sensazioni sono anche le mie :rolleyes: :sudato:

La mia prima protesi è arrivata e spero di poterla installare nei prossimi giorni. Dopodiché posterò le mie impressioni.

In bocca al lupo e facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Sveglia!!!! Dicci qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi ha telefonato alle 22,30.....Voleva il remover! :supersorriso:

Luca se aspetti venerdi'...Possiamo vederci a Lecco...Ti do' il mio!

GENNAROOOOOOO......Hai un remover plus di avanzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha telefonato alle 22,30.....Voleva il remover! :supersorriso:

Luca se aspetti venerdi'...Possiamo vederci a Lecco...Ti do' il mio!

GENNAROOOOOOO......Hai un remover plus di avanzo?

cioe' in che senso? voleva il remover perche' nn gli sta bene la protesi e la vuole subito togliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... ho aspettato a scrivere le mie iimpressioni per valutare bene....

devo dire che il risulatato è molto bello ma c'è qualcosa da sistemare....... i giorni messi la protesi sono stati orribili: quasi mi è venuta la depressione e facevo incubi sulla protesi che si staccava, cmbiava colore, si rompeva, guardate un incubo!!! piano piano mi sono abituato ed ora va meglio... non pensavo che la colla fosse così potente! infatti penso che dopo la prima manutenzione me la godrò con più tranquillità..... ieri poi ho lavato i capelli, quanto mai! mi è entrata dell'acqua sotto lka pelicola e mi sono venute tutte delle bolle! ora sono quasi andate via però mi prude un pò la cute.........

I capelli poi sono rimasti stopposi e secchi (li tengo impiedi senza gel!!!!!!!) e sono un pò differenti dai miei capelli: i miei diventano subito unti, si appiattiscono e diventano più scuri, però con un pò di cristalli liquidi e gele tuttto si risolve...

I colpi di sole sono venuti bene ma non del colore che avevo prima... in pratica quelli che mi ha fatto il parrucchiere sono con ossigeno e tinta (biondo-casatno) mentre prima io li facevo solo con l'ossigeno ed erano quasi bianchi...il colore è cmq carino... però ieri una mia amica parrucchiera mi ha fatto un esperimento, ha prreso una ciocca della protesi e una mia, li abbiamo messi a confronto... i miei sono diventati bellisssimo biondi chiari chiari quelli della protesi strtanissimi!!!! hanno preso una colorazione sul rosa blu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora ho rinunciato a rifarmi i capelli biondo chiari e a tenermeli così... anche perchè quelli della protesi scoloriti bastava tirarli appena appena che si rompevano! e poi tra i capelli della protesi c'erano dei capelli che rimanevano marroni :visitor: e si attorcigliavano su se stessi!!!!! la mia amica ha detto che sono trattati in qualche modo che non possono essere ben lavorati......

cmq va bene così, nel complesso sn soddisfatto....vedremo dopo la manutenzione... grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucapaloma,

certamente i capelli della protesi sono trattati e probabilmente reagiscono diversamente agli attacchi chimici dei colpi di sole.

Giro la palla a xxxxx che essendo parrucchiere ti potra' dare un parere tecnico.

Come ti ho detto la protesi va lavata e il balsamo va usato sempre, questo per tenere soffici e naturali i capelli.

Il diverso colore e' a volte dovuto al fatto che finche' i capelli rimangono comunque umidi, noterai una leggera differenza di colore rispetto i tuoi.

Sono tutte cose che le noti tu che ci fai caso ma nel caso di un tuffo in piscina o al mare nessuno ci fara' mai caso.

Fai caso pure te a coloro che si tuffano: guardagli i capelli prima e dopo il tuffo, dopo saranno decisamente piu' scuri.

Vedrai che poi quando ti sarai abituato al cambiamento sarai piu' tranquillo e soddisfatto.

Bye

Gennaro2.

PS

Ho recuperato il tuo remover....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lucapaloma,

certamente i capelli della protesi sono trattati e probabilmente reagiscono diversamente agli attacchi chimici dei colpi di sole.

Giro la palla a xxxxx che essendo parrucchiere ti potra' dare un parere tecnico.

Anch'io devo fare i colpi di sole e aspetto un parere tecnico da xxxxx che di sicuro saprà consigliarci al meglio.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io devo fare i colpi di sole e aspetto un parere tecnico da xxxxx che di sicuro saprà consigliarci al meglio.

Guarda se li fai con l'ossigeno e basta non ti conviene, perchè davvero i capelli diventano debolissimi, li pettini e si rompono ed il colore non è quel biondo platino dei capelli naturali, prova pure tu con delle ciocche una della protesi e una tua, noterai senz'altro la differenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato forse un nuovo lavoro, più reditizio!!! forse--- :quadrifoglioincrociamo le dita.... sarà merito della mia folta chioma??? :hair:

scherzo cmq va abbastanza bene domani mi sa che farò la prima manutenzione sono un pò agitato...quando avrò più tempo vi racconterò bene tutto quello che ho provato... è stata una settimana terribile e adesso mi sto abituando...spero di riuscirmi a godere di più ciò che ho ottenuto... per ora ho ricevuto un sacco di complimenti per la mia nuova pettinatura... anche se il colore è leggermente diveroso alla luce del sole.. infatti la mia parrucchiera mi deve trovare un colore per schiarire un pò i miei con colpi di sole fatti con la tinta simile al colore della protesi... però adesso con un pò di gel il problema è al 60% risolto... ciao vado al cinema a vedere kukg fu panda!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

CIAo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è quasi due mesi che ho la prot!!!

ora i capelli li gestisco meglio e mi sn abituato all'idea di avere in testa una protesi ho già fatto due manutenzioni e dumenica farò la terza

ho nuove paranoie però va bene così-....

ho un problema, dove attacco la protesi dietro ci sn dei acpelli che il parrucchiere mi ha tagliato e fanno l'effetto di un cerchietto...tanto li tiro avanti e si camuffa!!! hihiih

vi saluto baci1

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere leggere queste tue considerazioni.

Con il tempo la protesi riesci a gestirla meglio e in meno tempo.

La fai piu' tua.

Per i capelli forse andrebbero tagliati, anche per non fare un pastrocchio con la colla o col tape.

Dopo 2 mesi poi i capelli tagliati saranno gia' lunghetti.

Facci sapere.

Gennaro2.

Link al commento
Condividi su altri siti