Vai al contenuto

Radersi dopo un autotrapianto strip

boldman

Messaggi raccomandati

Ho fatto un autotrapianto strip sulle tempie circa 1 anno fa che non è servito praticamente a niente!

I miglioramenti sono stati praticamente Nulli!

OGNI GIORNO mi faccio solo tante paranoie per nascondere la verità a tutta la gente che ho conosco. (Addirittura da un anno ho dovuto cambiare parrucchiere x nascondere la verità dopo oltre 15 anni che andavo sempre dallo stesso)

Addirittura sul lato sinistro i capelli crescono nel verso contrario di tutti gli altri in testa e questo mi crea Davvero molto disagio tra la gente.

Sto seriamente decidendo di radermi ma non ne ho il coraggio. Ho quella maledetta cicatrice sulla nuca....

Sottopormi a quell'intervento è stato IL PIU' GRANDE ERRORE della mia vita...

Qualcuno di voi si è rasato dopo un autotrapianto strip?

Che rispondete alla domanda sulla cicatrice? Come vi sentite?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Visitatore bulbodebole

E perchè mai dovresti rasarti? Rimani con la pelata davanti e i capelli corti di lato e dietro (hai presente Lino Banfi?). Tanto con rasatura o senza, l'effetto corona è uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che fxxxta essere lino banfi...

cmq boldman se posti delle foto è meglio. per me ormai che sei a bordo tanto vale continuare a remare e continuare sulla via del trapianto. con un chirurgo bravo puoi riempire bene le tempie in modo naturale e migliorare la cicatrice. rasarti sarebbe una scelta per la quale dovresti spiegare a cani e porci del trapianto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao boldman, a parte i commenti simpatici di cui sopra che ti consiglierei di saltare direttamente a piè pari ,volevo chiederti da chi eri stato per il trapianto, quante uf ti hanno inserito e quanto ti è costata quella meraviglia o, in alternativa, di mettermi un link dove ne hai parlato/se ne hai già parlato.

E ancora: quanto è lunga la cicatrice? quanto è larga? hai postato foto? etc

ciao, non disperare. Forse ti basterebbe tenere i capelli il più corti possibile ma senza info ulteriori difficile capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

caro boldman, ho il tuo stesso problema, vorrei sapere se hai trovato una soluzione?

Ho fatto un autotrapianto strip sulle tempie circa 1 anno fa che non è servito praticamente a niente!

I miglioramenti sono stati praticamente Nulli!

OGNI GIORNO mi faccio solo tante paranoie per nascondere la verità a tutta la gente che ho conosco. (Addirittura da un anno ho dovuto cambiare parrucchiere x nascondere la verità dopo oltre 15 anni che andavo sempre dallo stesso)

Addirittura sul lato sinistro i capelli crescono nel verso contrario di tutti gli altri in testa e questo mi crea Davvero molto disagio tra la gente.

Sto seriamente decidendo di radermi ma non ne ho il coraggio. Ho quella maledetta cicatrice sulla nuca....

Sottopormi a quell'intervento è stato IL PIU' GRANDE ERRORE della mia vita...

Qualcuno di voi si è rasato dopo un autotrapianto strip?

Che rispondete alla domanda sulla cicatrice? Come vi sentite?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Robert976.

Ammesso che abbia compreso bene, il tuo problema è conciliare un'eventuale rasatura con la presenza di una cicatrice da trapianto-strip.

Premetto che non parlo per esperienza diretta, ma anche un altro utente del Forum ( Hellas ) ha cercato di ovviare a questo inconveniente, usando prima il Derm-match ( una specie di fondo-tinta per il cuoio capelluto, impiegato anche per camuffare i diradamenti ) e dopo un tatuaggio sul cuoio capelluto con colori biassorbibili.

Non so se può esserti utile, ma mi permetto di inserirti il link della discussione in cui sono presenti le sue foto prima e subito dopo il tatuaggio:

http://forum.salusmaster.com/topic/37263-ecco-la-soluzione-definitiva-al-problema-tatuaggio/

Relativamente ad un'eventuale riparazione attraverso FUE, invece, mi rincresce non poterti dire nulla, non essendo pratico di trapianti.

Ciao ed in bocca al lupo per il tuo problema,

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti