Randalf Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 Somiglia ma non è esattamente così, ora ho la parte centrale scoperta e le tempie coperte. La parte del front che porto scoperta è la mia, perchè ora la protesi è consumata ed inoltre non ha l'uscita del capello corretta, il colore del lace è azzeccato quindi manca solo l'uscita del capello e la densità, che ho ora abbassato. Questa è la mia esperienza e per questo ti dico che al fine della buona riuscita bisogna sperimentare un po'. Ho portato le protesi passate con front scoperto, però non erano perfette al 100% causa densità e colore lace, per questo sto aspettando di completare le mie sperimentazioni al fine di poter avere un risultato che mi soddisfi da tutti i punti di vista. Con il prossimo ordine devo inoltre provare dei nuovi tagli. Per questo posterò delle foto a risultato ottenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 21 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 e le hai ordinate con gli ordini congiunti? non è che hai voglia di fare anche delle foto di come sei adesso per capire gli errori che non devo fare? ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 e le hai ordinate con gli ordini congiunti? non è che hai voglia di fare anche delle foto di come sei adesso per capire gli errori che non devo fare?ciao grazie ciao venone, guardando meglio da vicino la tua situazione senza toppik, devo ricredermi sul consiglio che ti ho dato all'inizio, e consigliarti di orientarti verso una protesi parziale-"totale". Ossia una che va dal front fino a dove finisce il diradamento sul vertex. Copri tutta la parte diradata insomma, anche se minima. Ti dico questo per diverse ragioni. Primo perchè cosi ti risparmi tutte le tribolazioni del toppik, anche io sono in procinto di indossare una protesi e nn vedo l'ora di liberarmi di quella fastidiosa polverina. Inoltre tu stai nella mia stessa situazione circa un anno fa, adesso vai sul topic che ho aperto il 6 o 9 giugno e vedi come sono adesso... quasi calvo... Forse a te ci vorrà di più per diradarti completamente, forse ci vorrà di meno ? chi lo sa... Certo è che prima o poi succederà... Ma se c'è una cosa che ho capito su questo forum, è che quando si passa ad una protesi di una certa densità, è sempre meglio nn arrivare nella mia situazione, ma tagliare la testa al toro in questi casi. In questo modo nn se ne accorgerà nessuno del passaggio, invece in quel caso avresti sempre il rischio sgamabilità del toppik, magari unito a quello delle protesi parziale sul front... Se potessi tornare indietro alla tua situazione, io farei così... Questo è il mio consiglio... Ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 (modificato) Venone......leggi questa discussione.... c'è tutto quello che può esserti d'aiuto :okboy: :okboy: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ature&st=20 Modificato 21 Agosto 2008 da rofe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 21 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 grazie rofe!!non hai delle tue foto da girarmi in privato o postare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati