lucapaloma Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 Ciao volevo chiedervi se ho la protesi inniettata con capelli all'indietro, il ciuffo in avanti o la frangetta sono belli e danno un effetto naturale oppure fa schifo da vedere....??? :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 Ciao volevo chiedervi se ho la protesi inniettata con capelli all'indietro, il ciuffo in avanti o la frangetta sono belli e danno un effetto naturale oppure fa schifo da vedere....??? :quadrifoglio: Dipende dalla lunghezza dei capelli. Se vuoi i capelli cortini verrà uno schifo. Se porti i capelli abbastanza lunghi, sarà la soluzione ottimale. I capelli iniettati all'indietro (flatback) sul front ma poi pettinati verso l'avanti, nel fare la curva che ne cambia direzione creano volume ed evitano il classico (e pessimo) effetto schiacciato dei capelli sulle pellicole iniettate. Diciamola chiara: la pellicola iniettata verso l'avanti sta bene appena finito di dare il phon, soprattutto se si usano gel o fissanti. Inevitabilmente però, e sicuramente dopo la prima notte sul guanciale, i capelli tornano ad appiattirsi troppo. Se la densità è alta, te la cavi, se è scarsa è a volte un mezzo disastro perché l'effetto visivo è proprio quello di capelli spalmati sul cranio, senza volume, il che ti spinge a continui shampoo con ovvia prematura dipartita della protesi... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapaloma Inviato: 11 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 Dipende dalla lunghezza dei capelli.Se vuoi i capelli cortini verrà uno schifo. Se porti i capelli abbastanza lunghi, sarà la soluzione ottimale. I capelli iniettati all'indietro (flatback) sul front ma poi pettinati verso l'avanti, nel fare la curva che ne cambia direzione creano volume ed evitano il classico (e pessimo) effetto schiacciato dei capelli sulle pellicole iniettate. Diciamola chiara: la pellicola iniettata verso l'avanti sta bene appena finito di dare il phon, soprattutto se si usano gel o fissanti. Inevitabilmente però, e sicuramente dopo la prima notte sul guanciale, i capelli tornano ad appiattirsi troppo. Se la densità è alta, te la cavi, se è scarsa è a volte un mezzo disastro perché l'effetto visivo è proprio quello di capelli spalmati sul cranio, senza volume, il che ti spinge a continui shampoo con ovvia prematura dipartita della protesi... :blink: cinque sei centimetri?????? anche se io di natura li ho in avanti? sono alla prima protesi non vorrei che quNDO LA METTO SI NOTI TROPPO IL CAMBIAMENTO DENSIATà MI SEMMRA 120 110... DIMMI TU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 cinque sei centimetri?????? anche se io di natura li ho in avanti? sono alla prima protesi non vorrei che quNDO LA METTO SI NOTI TROPPO IL CAMBIAMENTO DENSIATà MI SEMMRA 120 110... DIMMI TU Sì, la densità è a prova di schiacciamento... Piuttosto fatti tagliare i capelli un po' più lunghi davanti. Quando vedi il risultato, potrai sempre farli accorciare un po'. Ricordati che il giochino del dietro-front porta via un paio di cm al capello... Sentiamo che ne pensa Luca. E' lui il mago di questi incantesimi... :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 (modificato) Sì, la densità è a prova di schiacciamento...Piuttosto fatti tagliare i capelli un po' più lunghi davanti. Quando vedi il risultato, potrai sempre farli accorciare un po'. Ricordati che il giochino del dietro-front porta via un paio di cm al capello... Sentiamo che ne pensa Luca. E' lui il mago di questi incantesimi... :mago: Caro Poly...Ho sempre definito la classica pellicola un'innovazione del C N C poiche' i capelli, essendo iniettati trasversalmente (e in avanti...Troppo), non posson dare altra idea, specialmente se provi a tirarli indietro, e devi per forza avere "front coperto"....Ti ricordi la mia tesi....Front coperto (protesi o no) ti da' sempre il dubbio...Scoperto, NO!!!! Ho iniziato le mie prove tre anni fa con l'innominato a provare la prima pellicola in flat back (nei primi 2 cm)...La densita' non dovra' esser cmq inferiore di 110 altrimenti si corre il rischio che si intravede il cambio di direzione dei capelli. L'effetto e' abbastanza naturale, ma e' vero.... TROPPO SCHIACCIATI ALL'INDIETRO...."Naturale" pero' poiche' potrebbe sembrare una vertigine nel front Cmq....Deve piacere! Polyyyyy...Ti voglio in Flat back!!!!!!!!!! Modificato 11 Agosto 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapaloma Inviato: 11 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 Caro Poly...Ho sempre definito la pellicola un'innovazione del C N C poiche' i capelli, essendo iniettati trasversalmente (e in avanti...Troppo), non posson dare altra idea, specialmente se provi a tirarli indietro!Ho iniziato le mie prove tre anni fa con l'innominato a inventare le pellicole in flat back (nei primi 2 cm)...La densita' non dovra' esser cmq inferiore di 110 altrimenti si corre il rischio che si intravede il cambio di direzione dei capelli. L'effetto e' abbastanza naturale, ma e' vero.... TROPPO SCHIACCIATI....Naturale pero' poiche' potrebbe sembrare una vertigine nel front Cmq....Deve piacere! Ciao luca... ma una frangetta che copra la fronte come sarebbe nel mio caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 (modificato) Ciao luca... ma una frangetta che copra la fronte come sarebbe nel mio caso? Eccoti accontentato! :60: Modificato 11 Agosto 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapaloma Inviato: 11 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 Eccoti accontentato! :60: Grazie.... però è meglio sicuramente se si vuole un bel ciuffone avere i capelli inniettati in avanti o fre stile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2008 (modificato) Ciao Lucapaloma, flatback = protesi di Luc@ Freestile = pettinatura in avanti come vi avevo visto "de visu". Dipende dal tipo di taglio che vuoi fare. Forse per non sconvolgere il tuo aspetto io penserei di lasciare il taglio che hai attualmente, con meno sbattimenti per i colpi di vento e spettinature improvvise, poi piu' avanti potresti pensare di cambiare taglio pensando di usare: Flatback: con i risultati di Luc@ Lace: possibilita' di tagli piu' variegati Anche se il lace non e' adatto a sport, tuffi, mare. Il lace poi dona un front esponibile e naturalissimo, con la pellicola c'e' il rischio sgamo. I guru posso smentirmi. Modificato 12 Agosto 2008 da gennaro2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati