Vai al contenuto

QUEST'UOMO MI FA SCHIFO


faranio

Messaggi raccomandati

Già mi stava sui maroni quando si atteggiava a radicale convinto... ma io lo sospettavo che recitava soltanto una parte. della procrezioen assistita, delle cellule staminali, dell'accanimento terapeutico a questo non gliene fregava e non gliene frega proprio niente... con l'ultima elezione abbiamo avuto la prova. Capezzone è passato al PDL, proprio lo stesso PDL che ha promosso le leggi contro la ricerca delle cellule staminali, che ha vietato la procreazione assitita in Italia e che non vuole manco sentir parlare di legalizzare la Maria (anzi... hanno pure abbassato il limite per la punibilità dei piccoli consumatori). Lo stesso PDL che è cxxx e camicia con la Chiesa, il PDL in cui milita l'ultraconservatore Marcello Pera, amico intimo del papa. Quest'uomo mi fa schifo, e dovrebbe fare schifo a tutti, anche a chi vota e ha votato PDL. Posto un intervento di un certo Claudio di Scalzo sull'argomento:

 

 

Ve lo ricordate il mitragliatore Capezzone di Centrosinistra? E prima ancora il digiunante Capezzone radicale antiproibizionista in materia di droga e anti Ruini sulla procreazione assistita? Ve lo ricordate il Capezzone antimilitarista e quello in difesa della scelta di Welby contro l’accanimento terapeutico? Se ve lo ricordate fate il gioco, in questa estate vomitevole della politica italiana, del Capezzone rovesciato come un guanto (anche come profilattico se vi ricordate la sua ex battaglia contro i sessisti integralisti cattolici o la sua partecipazione al programma erotico soft di Chiambretti o se la sua testa pensante vi ricorda un glande) e da lui ascoltate, come portavoce di Forza Italia, esattamente idee opposte a quelle declamate qualche mese fa o anno fa.

Questo si chiama tempismo nel “vendersi” al momento giusto. Con successo e plateale ricaduta, di cxxx o di testa, in televisione. Un vero pentipeto doc.

post-9870-1218018012.jpg

post-9870-1218018057.jpg

post-9870-1218018090.jpg

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

una dichiarazione di Capezzone, attuale portavoce di Forza Italia, risalente a meno di due anni fa:

 

"La legge Fini-Giovanardi da una parte, lascia gli immensi guadagni del traffico illegale di droga a mafia, camorra, 'ndrangheta e sacra corona unita (che, congiuntamente, ringraziano...). Dall'altra, e siamo alla follia, pretende di mandare in carcere chi sia trovato con 7-8 spinelli in tasca": lo afferma Daniele Capezzone, della segreteria della Rosa nel pugno. "La legge Fini-Giovanardi che ora, con una sospetta fretta elettoralistica, si vorrebbe approvare a tamburo battente, e' probabilmente una delle norme piu' pericolose e sbagliate mai arrivate in discussione nel Parlamento italiano".

Capezzone critica in particolare la norma che prevede "per chi abbia 250 milligrammi di principio attivo di cannabis una pena dai 6 ai 20 anni! Siamo alla follia proibizionista. Chi ha scritto (e ora difende) queste norme le racconti ai propri figli. E poi ne riparliamo"

 

IERI CRITICAVA LA FOLLIA PROIBIZIONISTA.. OGGI FA IL PORTAVOCE DEI FOLLI PROIBIZIONISTI. UN BEL PASSO AVANTI....

Link al commento
Condividi su altri siti

altre dichiarazioni dell'attuale portavoce di Forza Italia:

 

Roma, 22 settembre 2005

Dichiarazione di Daniele Capezzone, segretario di Radicali Italiani

 

(…)Giulio Tremonti è il vero uomo forte, regista e insieme interprete della strategia aliberale (e talora antiliberale) della Cdl.E' stato lui a proporre/imporre la scelta a favore della Lega e contro i radicali; è stato lui a proporre/imporre una linea corporativa e non liberale (ne' tantomeno liberista) in economia; ed è ancora lui al centro della tela di ragno che vede intrecciati e sinergici gli interessi personali di Berlusconi e la truce linea leghista.(…)

 

Roma, 26 febbraio 2006

Dichiarazione di Daniele Capezzone, segretario di Radicali italiani, della segreteria della Rosa nel pugno

 

Giulio Tremonti, un tempo avversato a sinistra, appare oggi come un vero e proprio jolly di regime, in grado di fare da "pontiere" tra gli schieramenti, ma su una linea a-liberale, e in qualche caso addirittura anti-liberale. Perciò, spero che alle prossime elezioni sia non solo sconfitto, con il suo schieramento, lo stesso Giulio Tremonti, ma -insieme a lui- anche un certo "tremontismo" di destra e di sinistra che vedo crescere.Lascio da parte le espressioni più truci pronunciate oggi da Tremonti (le grevi ironie sulla sinistra "trasnazionale e transessuale") o quelle più opportunistiche (l'attacco al cosiddetto "cocktail mercatista": espressione che neanche Agnoletto avrebbe avuto il coraggio di usare...), o le inutili e gratuite scortesie nei confronti del professor Ichino.Quel che invece preoccupa è -lo ripeto- il "tremontismo" bipartisan, l'arietta a-liberale che spira a destra come a sinistra.(…)

 

Roma, 1 aprile 2006

Dichiarazione di Daniele Capezzone, della segreteria della Rosa nel pugno

 

Proprio stamattina avevo paragonato Giulio Tremonti all'indimenticabile e famigerato Mago do Nascimento.

Dopo che, in queste ore, sono stati resi noti i dati della trimestrale di cassa, il paragone appare quanto mai calzante.

Quello (il mago) dava "numeri personalizzati" alle sue televittime; Tremonti fa lo stesso con tutti gli italiani.

Fuor di scherzo (anche perche' c'è poco da scherzare), c'è da segnalare una specie di "taroccamento continuativo" dei dati, con il Governo che deve smentire le sue stesse previsioni e ne formula delle altre, che -temo- si riveleranno altrettanto inattendibili dei precedenti entro poche settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando ho appreso dalla tv che capezzone era il portavoce di forza italia ho pensato di aver capito male. son andato a controllare in internet, ho visto che era tutto vero, ho spento il pc, e ho pensato ad altro.

che personaggio capezzone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dico io.. come fa a girare per strada questo qui???!! La gente, di qualunque fede politica, non gli sputa in faccia appena lo vede!!??? che poi oltre ad essere un opportunista è pure un incapace avendo affossato praticamente da solo un partito storico com il Partito radicale. Ma con che faccia di cu..lo fa il portavoce di Forza Italia, quando fino a un anno fa paragonava Tremonti, numero due di Forza Italia, a Wanna Marchi??!!!

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

(16 giugno 2008) - fonte: Il Giornale - Giancarlo Perna

ahahah.. per una volta posto pure uno tsralcio dal Giornale.. anche il Giornale lo piglia per il cu..lo... posto uno stralcio d'intervista:

 

 

Oggi sei col Cav che hai spesso insultato. Con che faccia?

«Berlusconi è stato il primo a sorridere affettuosamente di qualche battuta birichina che ho fatto su di lui in passato».

BATTUTE BIRICHINE LE CHIAMA!!!?? MA SE GLI HA DATO DEL CLERICO-FASCISTA!!!!!! LEGGETE QUI INFATTI!! :lol: :lol:

Hai detto di lui: «Ha una visione clerico-fascista su divorzio e droga».

 

Il Cav è clerico-fascista?

«Al contrario. Berlusconi ha tenuto un ammirevole equilibrio tra il rispetto della sensibilità religiosa e la necessaria laicità dello Stato».

 

Che pensi dell’uso di droga?

«Non la consumo. Ma il proibizionismo non è la soluzione. Per mettere d’accordo proibizionisti e anti, è necessaria una grande campagna informativa sui rischi dell’uso e dell’abuso di droga». CAPEZZONE CHE PROMUOVE UNA CAMPAGNA SUI RISCHI E L'ABUSO DI DROGA!!!! :lol: :lol: :lol:

 

Sempre del Cav hai detto: «Quando è entrato in politica aveva cinque miliardi di debiti, oggi ha 29 miliardi di attivo», sottintendendo maneggi.

 

«Maneggi, lo dice lei. Obiettivamente, si è trattato di una gestione di straordinaria efficacia. I retro pensieri li lascio ai malpensanti come lei». CHE PARA..C.ULO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Fai pure l’offeso, sbarbatello. Io continuo col tu. Tu svicoli. Se accusi uno di guadagnare con la politica, gatta ci cova. O no? AHAHAHA.. L'INTERVISTATORE LO CHIAMA SBARBATELLO!!! AHAHAH....

«Non svicolo. Capisco però che gli oppositori di Berlusconi possano ricamare sulla variazione in positivo. Ma non va dimenticato che qualcuno – vedi Di Pietro – voleva sfasciare lui e Mediaset.

Bene che non ci sia riuscito e che l’Italia abbia guadagnato un politico liberale in campo».

 

Ti pesa il conflitto di interessi?

«Davvero c’è chi pensa che Berlusconi abbia vinto perché ha le tv? Se la sinistra lo pensa, perderà per 20 anni».

 

Sei approdato al Pdl per stato di necessità o banale opportunismo?

 

«Mi sono schierato con chi è più credibile sul terreno dell’economia liberale e della riduzione delle tasse».

 

Da liberista, ti fidi del neo statalista Tremonti?

«L’esordio è eccellente. Via l’Ici e detassazione degli straordinari. Visco appartiene a un’altra era».

QUESTA E' LA PIU' BELLA... PRIMA TREMONTI ERA IL MAGO DONACIMIENTO.. OGGI E' UN GRANDE MINISTRO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

MA LO SAI CHE LO FANNO PER SOLDI? CHE TI PIACCIA O NO TUTTO IL MONDO GIRA INTORNO AL VILE DENARO , MA IO MI CHIEDO TI INDIGNA POI TANTO ? SECONDO TE CAMBI QUALCOSA? IO HO IMPARATO SE LE COSE VANNO MALE CI DEVI CONVIVERE PER IL MEGLIO NO , SE DOMANI A TE TI OFFRISSERO 2 MILIONI DI EURO PER PARLARE BENE DI BERLUSCONI NON LO FARESTI? SIIII SINCEROOO VAAA ......... TUTTI NELLA VITA ABBIAMO UN PREZZO RICORDALO TUTTO DIPENDE DALLA CIFRA

Link al commento
Condividi su altri siti

SE DOMANI A TE TI OFFRISSERO 2 MILIONI DI EURO PER PARLARE BENE DI BERLUSCONI NON LO FARESTI? SIIII SINCEROOO VAAA .........

 

Sì accetterei.. parlerei bene di Berlusconi, incasserei i due milioni e poi continuerei a parlarne male per il resto dei miei giorni... utilizzando anche una parte dell'incasso per diffondere il mio pensiero... :bacio:

 

Comunque guarda che il caso Capezzone è davvero eclatante.. i voltagabbana ci sono sempre stati... ma si era arrivato fino ad un certo limite.... generalmente quando si cambia si scelgono partiti politici o aree politiche comunque contigue.... o comunque il cambiamento di schieramento in genere avviene dopo molti anni di ripensamenti e di progressivo allontanamento dalle posizioni originarie (vedi Maroni che fino a 24 anni era un militante di DEmocrazia proletaria).... questo qui fino a ieri era lì che buttava m.erda su Berlusconi, Tremonti, Fini, la Chiesa, i cattolici... e adesso come se niente fosse fa il portavoce di Forza Italia!!!!

Purtoppo fino a quando in giro ci saranno persone come te la situazione resterà la stessa... e saremo pronti ad accettare sempre qualsiasi schifezza... forse non ci crederai ma esistono ancora persone con dei valori (anche se sono pochi... davvero pochi), e che non sono dixposti a rinunciarci per un po' di quattrini. Il fatto che tu sia un arrivista senza valori, disposto a farti inc.ulare la madre per migliorare la tua posizione economica, non implica che tutti siano fatti a tua immagine e somiglianza.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

faranio continuo a dirtelo il mondo gira per il denaro , se no la palla sarebbe ferma!!! , le ideologie sono cose del 1700 la gente si muove solo per denaro non per ideologie , faranio persone come me: sono persone che danno da lavorare a 17 persone !!!,io vivo in un paese che per avere un documento basta pagare , che qualsiasi cosa ha un prezzo ,(pure la vita) , quindi io ho la visione reale del mondo ; ho vissuto in italia, spagna ,brasile, venezuela e tutto gira con i soldi , ti credi che qui sia differente sbagli di grosso , adesso tu che fai nella vita? ai 27 anni no? vedrai quando entrerai nel mondo del lavoro se non ti abbasserai per soldi ( se mai ci entrerai)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda comunque che non voglio offenderti.. seguo semplicemente, magari provocatoriamente, fino all'estremo il tuo ragionamento: tutto ha un prezzo, per i soldi si fa tutto. Tutto è accettabile.. è solo una questione di prezzo.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi non vedo perché il Venezuela debba riflettere l'intera umanità... In Svezia le cose funzionano un po' diversamente sai? E non è che sia così perché gli svedesi sono dei miracolati... semplicemente in Svezia c'è stato uno sviluppo sociale e culturale diverso, un maggiore senso dell'etica e una maggiore coscienza civile... e i bambini non crescono con l'idea che tutto ha un prezzo. Spero sinceramente che tu non abbia figli.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

amico tu lo sai che sei uno sfxxxto della vita con mille complessi , non girare la frittata !!,io tua mamma non lo mai offesa , arrivare a offendere con parolacce ed insulti porta solo a far capire che sei un cafone , privo di intelligenza , anche da dietro un compiuter non ti ho mai offeso , eppure potrei farlo no? te lo detto tu per adesso sei li! vai a piedi aspetti un forse lavoro!! , secondo me sei un numero 0 della vita , che ti piaccia o no il mondo si muove per il denaro , lo sai che uno come te fuori da sto paese vivrebbe un giorno !! in venezuela ti mettono in un tubo del cemento fai il pilone a vita hahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

amico tu lo sai che sei uno sfxxxto della vita con mille complessi , non girare la frittata !!,io tua mamma non lo mai offesa , arrivare a offendere con parolacce ed insulti porta solo a far capire che sei un cafone , privo di intelligenza , anche da dietro un compiuter non ti ho mai offeso , eppure potrei farlo no? te lo detto tu per adesso sei li! vai a piedi aspetti un forse lavoro!! , secondo me sei un numero 0 della vita , che ti piaccia o no il mondo si muove per il denaro , lo sai che uno come te fuori da sto paese vivrebbe un giorno !! in venezuela ti mettono in un tubo del cemento fai il pilone a vita hahahahah

 

io non ho mai offeso tua madre.. semplicemente ho seguito il tuo ragionamento. E tu, invece di rispondermi: "Mia madre non la venderei neanche per 100 miliardi di dollari" tu continui ad affermare che tutto ha un prezzo, che tutto gira con i soldi. Quindi, scusami, ma sei tu ad ammettere implicitamente quello che ho scritto senza voler minimamente offendere tua madre che probabilmente è una brava persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu parli e basta tu fuori dall italia senza i genitori che ti danno la pappa sei un n 0 , e cosa andresti a fare in svezia ( cosa sai fare prima di tutto?) io quando avevo la tua eta mi sentivo gia in buona parte arrivato , tu devi ancora iniziare !!! e la gente dovrebbe dare retta ad uno come te? e poi il venezuela non rispecchia il mondo anziiii,ma io ho vissuto in spagna ,in brasile , sono stato in africa , e conosco bene il mondo furbone ,parli a me mi fai ridere ,fatti non paroleeeeeeeeeeeeee io quello che dico te lo posso dimostrare in qualsiasi momento , tu ho i mie dubbi ,come la tua laurea ,

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi smettila di parlare del Venezuela come un paese fatto solo di ladri, ruffiani, put.tane e arrampicatori sociali... la mia ultima compagna è venezuelana... e non rispecchia proprio la realtà da te descritta, né lei né la sua famiglia. Sta con me anche se non ho un lavoro e una macchina. Ripeto, non tutti fortunatamente sono come te. Io non ho un lavoro vero (anche se di lavorare ho sempre lavorato, part-time o anche non pagato).. ma mi sono sempre arrangiato... e comunque non sono disposto a vendere il cu.lo per due soldi... perché io ho una cosa che tu non hai (a parte la cultura intendo):

 

LA DIGNITA'

 

Ti consiglio di cercare la parola sul dizionario.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Un proverbio francese dice: "Soltanto gli imbecilli non cambiano mai opinione".

Charles De Gaulle disse invece: "Solo gli imbecilli non si sbagliano mai".

 

 

Con questo non voglio dire che Capezzone lo abbia fatto solo per spirito ideologico.

Molti voltagabbana cambiano bandiera dandosi al miglior offerente.

 

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (Bertrand Russell)

Modificato da J.Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti

RISPONDO CON FATTI ALL IDIOZIA DETTA DAL CICLISTA FARANIO , IO NON HO MAI DETTO CHE TUTTI I VENEZUELANI SONO LADRI CORROTTI ,O PUTTANE , TU IL VENEZUELA MANCO SAI DOVE E !! IL VENEZUELA CI SI ARRANGIA IN TUTTO ,E UN PAESE CON UNA POTENZA INCREDIBILE MA CON TANTISSIMA CORRUZZIONE ,( LA POLIZIA E CORROTTA) , E UN PAESE CON TANTISSIMA DELINQUENZA , CARACAS TIENE DA 20 O 30 OMICIDI A SETT , HANNO UCCISO UN ITALIANO IL 27 IL ISLA MARGHERITA , LE FORZE SPECIALI HANNO LIBERATO UN ITALIANO TENUTO SEQUESTRATO IERI , 3 SETT FA UN ALTRO ITALIANO E STATO UCCISO NELLA SUA VILLA , E MESSO IN UN POZZO DELL ACQUA , IO CI SONO ABITUATO A PAGARE TUTTO ,E NORMALE !!C E UN MERCATO NERO DEL DENARO PAZZESCO , MA PARLARE CON TE MI FAI SOLO RIDERE , DI DOVE E LA TUA FIDANZATA? MA POI NON CREDI A ME? VAI SUL SITO DELLA FARNESINA E VEDI COSA TI CONSIGLIANO !!! MA IO CI VIVO BENE MAS O MENO ,ALLOORA TU HABLAS ESPAGNOL CHERIDO? MUY BIEN ME GUSTA HABLAR ESPAGNOL ..... TU PARLI COME AL SOLITO SENZA SAPERE NIENTE MA PER SENTITO DIRE ,FAMMICI PARLARE A ME CON LA TUA ( FIDANZATA UUMMMMMM ) FATTI CICLISTA FATTIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

E POI A ME DICI DELLA DIGNITA ,? !!!! TU FUORI DA QUI SENZA LA MAMMA CHE TI LAVA E TI STIRA SEI UNO 0 E A 26 ANNI IO MI VERGOGNEREI UN PO , E MI SEMBRA ALQUANTO STRANO CHE UNA VENEZUELANA STIA CON TE SENZA LAVORO E MACCHINA , LA PORTI A BALLARE CON LA BICI SULLA CANNA? A MENO CHE NON SIA UN CESSO FOLLE ( CI STANNO ANCHE LE VENUZUELANE CARCIOFO),FARANIO SMETTILA DI RACCONTARE FROTTOLE CHE TI ESCE IL NASO DAL COMP .... FATTI NON PAROLEEEE FATTI!!!!!! SE NO RIMANI COME ADESSO UNO ZERBINO DELLA VITA

Link al commento
Condividi su altri siti

senti Nick Minchione... io non nego che in Venezuela ci sia corruzione (con una Z magari) e delinquenza... nego il fatto che tutti i venezuelani siano disposti a tutto pur di riempirsi il portafoglio. C'è sicuramente anche lì gente che non è disposta a vendere sua madre (a differenza di altri...vero Nick Minchione?)...e finiscila di offendere sempre senza sapere un tubo della mia vita.... io ti giudico (male) per quello che dici nel forum, per le tue opinioni, non per quello che sei o che dici di essere... comunque la mia ragazza è di Valencia. E ti ricordo che il tuo amato Berlusconi alla mia età vendeva aspirapolveri porta e porta e faceva il balenga sulle navi da crociera.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

amico ciclista guarda che le offese a mia madre le hai fatte tu , poi io quello che sono lo puoi vedere con i fatti se vuoi ti do l indirizzo il n di telefono , e il conto bancario piu di cosi ? e te lo do in verita senza problemi , tu racconti un sacco di falsita e te dico un altra: le citta con piu delinqueza e corruzione sono :1) caracas , 2) valencia 3) pto la cruz4),ciudad bolivar,5) maracaibo.6),barquisimeto questi sono i posti dove ci stanno piu reati e corruzione , secondo posto per valencia ,ma daiiii non raccontare frottole che non ti fanno onore , e poi almeno berlusconi lavorava tu che fai? che servi alla societa? tu che dici tanto degli altri che tasse paghi? ti lamenti sempre che tutto non funziona ,insulti tutti (anche privatamente ) per me sei uno con mille complessi che si sta crendo una vita in rete virtuale perche una reale non la ha . offendi sempre ,dici parolacce, mandi messaggi privati di offese ,racconti balle , ma nella vita in nfaccia le diresti le offese? secondo me no

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...