Vai al contenuto

Cercasi urgentemente parrucchiere!!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

oggi mi è arrivato un nuovo impianto, come sempre di ottima qualità, degli OC e volevo sapere se c'era qualche siciliano in grado di aiutarmi a trovare un parrucchiere della mia zona che sappia fare dei tagli con le protesi. Ovvio è che prima mi arrangiavo in giro per l'Italia perchè il mio lavoro mi obbliga a stare quasi spesso lontano da casa mia, ma adesso sono in ferie da 1 mese e per tutto il mese di agosto, quindi visto che ho solo una protesi vecchia di 6 mesi ma che miracolosamente ancora tiene bene, ma che ovviamente il rossocesare non ha risparmiato e vi lascio immaginare perchè ( se non metti gel o la bagni costantemente, so cxxxi amari) vorrei vedere prima se c'è qualcuno di voi che mi può aiutare, altrimenti chiamo qualche parrucchiere di un altro paese, gli parlo molto riservatamente per il mio problema e poi fisso un appuntamento, basta che mi armo di un pò di coraggio e via. Il massimo sarebbe farsi faccia tosta e andarci di presenza, ma capitemi non è facile.

Ho pensato anche di mettere direttamente l'impianto (poly dietro e ai lati e lace sul front) e andare da un parrucchiere facendo finta di nulla, però se durante il taglio il pettine stacca un pò il lace dalla cute, o avverte il leggero scalino che fa il petalorosso?Speriamo bene!! :(

Aspetto vostri suggerimenti

grazie di cuore

Modificato da Greuter
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno dato dei suggerimenti utili, avete dimostrato di essere davvero delle persone molto sensibili.

:visitor:GRAZIE INFINITE!!!!!!!!!!!!!!

Greuter, non ci sono molti utenti siciliani nel forum. E come ben sai neppure moltissi parrucchieri... oltre a quelli che già conosci

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Medusa, intanto c'ho provato a vedere se a sorpresa qualcuno conosceva qualche parrucchiere, ma niente da fare, c'è solo quello di Palermo, un pò lontanuccio!!Proverò a fare qualche chiamata dalle mie parti, spiego la situazione vediamo se armandomi di coraggio riesco a effettuare il taglio. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane ho chiamato un parrucchiere della mia provincia, gli ho spiegato il mio problema, è stato da subito disponibilissimo e mi ha detto di andarci domani sera verso le 19,30 , all'orario di chiusura, quando anche i suoi impiegati vanno via.

Speriamo bene :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamane ho chiamato un parrucchiere della mia provincia, gli ho spiegato il mio problema, è stato da subito disponibilissimo e mi ha detto di andarci domani sera verso le 19,30 , all'orario di chiusura, quando anche i suoi impiegati vanno via.

Speriamo bene :okboy:

Greuter,non ti fare troppi problemi,va' bene qualunque parrucchiere,l'importante e' che sia bravo!Ne ho provati tanti,ad alcuni ho detto della protesi all'ultimo momento,quando ero gia' li',mai nessuno si e' rifiutato.Sono andato pure dalla parrucchiera che c'e' di fronte al mio ufficio,faceva comodo ...

Il problema semmai e' trovarne uno preciso e puntiglioso,di solito hanno sempre fretta,devi insistere particolarmente di curare l'accostamento tra i tuoi e la protesi,noto che spesso sbagliano proprio quello.Poi e' ovvio che potendo scegliere e' sempre meglio uno con esperienza sulle protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

... e due che abbiano tempo per fare un lavoro riservato...

Non sempre trovo salette riservate,allora faccio cosi':

mi presento con la protesi nuova installata,cappellino in testa che copre tutto,a partire da casa.Quando e' il mio turno,tolgo il cappellino e si procede al taglio,una volta che sei sulla poltrona nessuno ci fa' caso,potrei anche avere i capelli lunghi,no?Per questo sono dal parrucchiere ...

Prossimamente andro' negli USA,se mi servissse un taglio la',mica mi potro' mettere a cercare un parrucchiere per protesi ....

Link al commento
Condividi su altri siti