Vai al contenuto

nuova auto


Vieri

Messaggi raccomandati

No va be, prima nn accostavo le amrche chiaro, ma le motorizzazioni, lr32 è la prima auto a benzina da 250 cavalli che mi è benuta in mente, anche se la lexus il paragone con mercedes lo regge sicuramente. Ad ogni modo ammetto di aver guidato macchine di alta cilindrata a benzina sia di categoria lusso che sportiva, ma si nn aver mai provato diesel davvero potenti, pertanto procedevi per ragionamenti immaginando che a prestazioni superiori la diffferenza di guida fosse cmq la stessa di motorizzazioni più piccole.

 

 

P.s la classe A nn aveva neanche superato il test dell'alce e gli han dovuto metter ogni cosa immaginabile di serie perchè nn si decappottasse....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No va be, prima nn accostavo le amrche chiaro, ma le motorizzazioni, lr32 è la prima auto a benzina da 250 cavalli che mi è benuta in mente, anche se la lexus il paragone con mercedes lo regge sicuramente. Ad ogni modo ammetto di aver guidato macchine di alta cilindrata a benzina sia di categoria lusso che sportiva, ma si nn aver mai provato diesel davvero potenti, pertanto procedevi per ragionamenti immaginando che a prestazioni superiori la diffferenza di guida fosse cmq la stessa di motorizzazioni più piccole.

 

 

P.s la classe A nn aveva neanche superato il test dell'alce e gli han dovuto metter ogni cosa immaginabile di serie perchè nn si decappottasse....

Le lexus infatti meriterebbe piu successo, ma paga troppo la maggior diffusione di altri marchi nello stesso segmento. Considere, per i diesel, che parlando di auto dai 35000 euro in su si prediligge la prestazione (ma anche dell' affidabilità e durabilità) a scapito di costi e consumi. Il vantaggio ovviamente è quello di ridurre il gap con il benzina e alimentare le vendite. Probabilmente conta anche la questione psicologica, in quanto magai un cliente compra piu facilmente un 3.0 diesel che benzina, che incosciamente da piu il senso dello sperpero.

Effettivamente tra i difetti della prima classe A vi era quello grave poi corretto con l' ESP. Ad ogni modo l' idea è stata felice perchè negli ultimi anni, assieme alla mini, è stata una delle auto medie piu vendute.

Link al commento
Condividi su altri siti

ola vieri e un ape cross ? costa poco, consuma niente ci carichi dietro di tutto, parcheggi ovunque , e il modello piu in ha il roll bar e lo stereo di serie , ma perche vuoi cambiarti l ibiza ? come facciamo poi? non sei piu il mito vieri from ibiza ,dai tienitela ancora un po per favore!! ti compro io lo scarico della remus almeno ra facciamo tunning

Link al commento
Condividi su altri siti

La mito a me piace, poi nn costa tanto ed è sicuramente sportiva......però il diesel base parte da 18700 quindi con un o di accessori esci dal budget.

 

Lo stesso vale per la bravo, la golf e tutte le altre. Con 18000-19000 prendi poco più del base diesel, quindi secondo me è meglio scendere di una categoria ma prenderla con tutti gliaccessori del caso.......

 

Tipo Punto, Fiesta(tra l'altro esce a breve la nuova versione) o simili.

 

Altrimenti vai su una km zero così stai nella fascia più alta e magari la prendi pure ben accessoriata..

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente sportiva......

Hai uno strano concetto di auto sportiva! Il fatto si avera la vernice rossa, un po di cromature all' interno e i cerchi da 16 o 17 danno solo l' illusione di auto sportiva, ma di certo cosi non è. Cosi come sportiva non è la golf, una delle auto piu rozze che la ment umana abbia mai sfornato.

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

ola vieri e un ape cross ? costa poco, consuma niente ci carichi dietro di tutto, parcheggi ovunque , e il modello piu in ha il roll bar e lo stereo di serie , ma perche vuoi cambiarti l ibiza ? come facciamo poi? non sei piu il mito vieri from ibiza ,dai tienitela ancora un po per favore!! ti compro io lo scarico della remus almeno ra facciamo tunning

Queste sembrano parole irriverenti ma hanno un grosso fondo di verità: se devi cambiare l' ibiza (per carità inguardabile) per passare ad una focus oppure ad fiat-alfa di quelle elencate, lascia perdere: metti i soldi da parte per comprare fra qualche tempo qualcosa che possa assomigliare almeno ad una macchina decente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La golf è stupenda e sfido a trovare dei cerchi più belli di quelli montati sul gt su auto di pari fascia.

 

http://www.motorauthority.com/images/Volks...-Golf-6-GTI.jpg

 

La mito nn da la parvenza di esser sportiva, lo è. Se no dimmi che concetto hai te di auto sportiva quando si parla di fasce d'auto tra i 16000 e i 30000.

Modificato da Goten
Link al commento
Condividi su altri siti

La golf è stupenda e sfido a trovare dei cerchi più belli di quelli montati sul gt su auto di pari fascia.

 

http://www.motorauthority.com/images/Volks...-Golf-6-GTI.jpg

 

La mito nn da la parvenza di esser sportiva, lo è. Se no dimmi che concetto hai te di auto sportiva quando si parla di fasce d'auto tra i 16000 e i 30000.

Il problema è proprio la fascia di prezzo: in quell' intervallo vi sono solo comunissime auto rattoppate qua e la con pacchianate varie di cui qui cerchi golf sono una espressione. Se parliamo di sportivo allore dobbiamo citare M3, AMG, Brabus.

Se quell' alfa è sportiva allora le BMW coupè cosa sono: esemplari di F1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è proprio la fascia di prezzo: in quell' intervallo vi sono solo comunissime auto rattoppate qua e la con pacchianate varie di cui qui cerchi golf sono una espressione. Se parliamo di sportivo allore dobbiamo citare M3, AMG, Brabus.

Se quell' alfa è sportiva allora le BMW coupè cosa sono: esemplari di F1?

 

Ahhh...La alfa mito è il top in base ai criteri che Vieri aveva postato.

Per una 5 porte con buone prestazione sotto i 18.000 euro la mito è un'ottima scelta.

Se poi la golf è una schifezza...c'è poco da rispondere.

Quindi per te un'auto per definirsi sportiva deve vincere Le Mans.

E' ovvio che non puoi pretendere prestazioni super stando sotto i 20.000 euro!!!

A parte il fatto che di una macchina che ti fa i 250 Km/h e ripartenza da 0 a 100 in 2 secondi che cxxxx te nei fai quando hai un traffico allucinante sulle strade e quando puoi correre i limiti sono di 90 km/h e 130 in autostrada :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...