Vieri Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick rambone Inviato: 29 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2008 BELLO BRAVO SPENDIDO CONCORDO SANTO SUBITO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 Vieri finora e' una singola parola nn esiste fin' ora che sarebbe l' elisione di fino ora che non ha senso perche' si dice fino ad ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 31 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 si ma l'elisione che sarebbe l' elisione si bhe ma di fino ora che non si sa ma non ha senso perche' si dice fino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 si ma l'elisione che sarebbe l' elisione si bhe ma di fino ora che non si sa ma non ha senso perche' si dice fino? non ho capito il quesito comunque sull' accademia della crusca dicono di scrivere finora e non usare fin'ora e fin ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 31 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 Vieri finora e' una singola parola nn esiste fin' ora che sarebbe l' elisione di fino ora che non ha senso perche' si dice fino ad ora. non ho capito che tu hai bugnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 31 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2008 non ho capito che tu hai bugnato Ma cos' e' la supercàzzora? Allora Vieri...Tarapia tapioco! Brematurata o scherziamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 starscream lascia pertdere, e` tempo perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 bisogna essere proprio analfabeti per scrivere fin`ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 bisogna essere proprio analfabeti per scrivere fin`ora ahahaha si certo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 6 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 starscream lascia pertdere, e` tempo perso ENRICOLIDO INVECE tu piu' perdi tempo nel rinviare e fare il coniglio, peggio è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 si mi cambier1a di molto non vedere la tua faccia per piu tempo possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati